Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
252375BIG.jpg

cosa ci sarebbe di male? il tutto è minimal e probabilmente così per non interrompere il fascione nella sua interezza.

rivedrei senz'altro il tunnel che deve essere molto più corposo

concordo sul tunnel, ma anche una rivisitatina al pannello porta non sarebbe disprezzabile, come la sostituzione di quel plasticoso e goffo volante simil mito

Inviato

Un utente di un altro forum riporta

"da quello che mi è stato riportato marchionne non era soddisfatto di alcuni elementi estetici ma non mi è stato detto se interni o esterni, una cosa che ha colpito la mia fonte però è stata che le urla di sergio si sentivano in tutta l'officina 83!!!!

mi è stato riferito che nella sucessiva riunione però inizò ad essere soddisfatto delle modifiche che erano state approntate, il mio interlocutore non mi potè indicare esattamente di cosa parlarono perchè non era presente nella sala riunioni ma era li al centro stile all'officina 83".

Inviato
concordo sul tunnel, ma anche una rivisitatina al pannello porta non sarebbe disprezzabile, come la sostituzione di quel plasticoso e goffo volante simil mito

sicuramente il volante và rivisto ma il pannello porta ha un bel design, l'unico dubbio rimane sui materiali usati e sul fatto che forse si intravede troppa lamiera... cazzo quest'auto deve competere con i mostri sacri tedeschi

Inviato
252375BIG.jpg

cosa ci sarebbe di male? il tutto è minimal e probabilmente così per non interrompere il fascione nella sua interezza.

ma che lo interrompesse in maniera perentoria, e che una maggiore corposità del tunnel andasse a riflettersi anche in una console centrale che abbia qualcosa da dire! queste soluzioncine le lascerei, con rispetto, a 500.

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Oh ma ste foto? peggio de Obama che doveva annuncià gli alieni l'altro ieri .... :evil::mrgreen:

Ah quindi confermi le indiscrezioni di questi 2 ultimi giorni? Niente foto ?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Che fò chiudo?:pen::confused:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)
ma che lo interrompesse in maniera perentoria, e che una maggiore corposità del tunnel andasse a riflettersi anche in una console centrale che abbia qualcosa da dire! queste soluzioncine le lascerei, con rispetto, a 500.
Modificato da xxalfaxx
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.