Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ok, due anni, quattro anni, pochi mesi? Importa moltissimo ora?

Soprattutto: c'entra qualcosa con 149? Ora? ;)

Non andiamo O.T. dai...proviamoci almeno!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Presentazione con lancio a fine gennaio, commercializzazione non prima di Aprile 2010

ma prima potremo vedere qualcosa a qualche salone internazionale?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
pochi mesi o 4 anni?

vi siete gia dimenticati che nel fine 2005/inizio 2006 hanno abbassato i prezzi della 159 perchè avevano fatto gli sboroni con i listini alla sua uscita?

Inviato
vi siete gia dimenticati che nel fine 2005/inizio 2006 hanno abbassato i prezzi della 159 perchè avevano fatto gli sboroni con i listini alla sua uscita?

A me risulta che hanno semplicemente tolto i pacchetti assistenza, prima compresi nel prezzo, ergo è calato il prezzo finale...ma siamo certi che al netto di ciò costasse meno? ;)

In ogni caso: è ovvio che qualora venisse 149 proposta ai prezzi di 1er rischierebbe e non poco, IMHO più per immagine che per contenuti, però ora mi pare davvero prematuro parlarne. :)

Poi fate come volete, io mi limito a sperare che esca un prodotto"al vertice", non il migliore, non lo credo possibile ora, il resto conta fino ad un certo punto, per me. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato (modificato)

A fine 2005 fu riposizionata eccome. Venne abbassato il prezzo, pacioccarono con le dotazioni della versione Distinctive, che perse i bixeno di serie, guadagnando però i sensori di parcheggio posteriori, e vennero introdotte le versioni Exclusive con navigatore e CD changer.

Quello nuovo è il secondo riposizionamento. E non è roba di tre giorni fa, dovreste fare più attenzione ai post :mrgreen:

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.