Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

e poi costerà cmq troppo per quello che vuoi spendere...

Per dire questo significa che sai sia quanto vuole spendere stefano, sia quanto costerà la Milano. Per cui dicci qualche cifra, almeno un range (rover) di prezzi, per esempio 1.4m-air si va dai 23 ai 28, 2.0m-jet dai 24 ai 29 ecc

Oh ragazzi, son diventato lìder del campionato, mica baubaumiciomicio! 8)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito costi meno della Golf o della Delta corrispondente..percio' fate i vostri conti.

Nemmeno troppo di più, penso stia sotto al costo di listino attuale di 159 09 berlina che è diventato molto simile ad a3sb e forse anche inferiore a sr1 5pt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Delta benzina 120 Cv Oro con due belinate viene di listino 25k Euro.

Una Golf TSi 122 Cv piu' o meno uguale.

149 1.4 135 CV con M-Air sara' su queste cifre, piu' vicino ai 26k.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Delta benzina 120 Cv Oro con due belinate viene di listino 25k Euro.

Una Golf TSi 122 Cv piu' o meno uguale.

149 1.4 135 CV con M-Air sara' su queste cifre, piu' vicino ai 26k.

a beh "solo" 1000 euro in più si......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, il range sarà dai 26k della 1.4 ai 37/38k di un'ipotetica GTA...alla fine la 130i sfiora i 35k base.....e la 135i è sopra i 40 di brutto, anche se, credo che una GTA potrebbe addirittura andare anche più su di 38, e se li meriterebbe tutti alla fine...se la fanno v6 + Q4.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah visto che la Delta, di conseguenza il prezzo, sta tra segmento C e D, la milano che è segmento C ma più figa, potrebbe costare uguale.. fila il ragionamento? ma soprattutto si capisce che ho scritto? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.