Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh Cosimo, se l'ha disegnata il CS dire che si sono ispirati alla 156 che è stata forse la penultima nata dal CS (poi 147 , Mito era troppo vincolata alle matematiche di gpunto) e visto che gli uomini del CS sono praticamente rimasti gli stessi (ad eccezione di egger) mi piace pensare che verrà fuori qualcosa di bello come la 156. Mi piace pensare che ci sia anche la matita di maurer nella Milano .

vedete che i capi dei centri stile sono importanti quasi quanto (se non di piu) chi disegna la vettura..De Silva e Egger il loro ce lo mettevano..

ps, ho un buco di memoria, chi è al capo del centro stile alfa adesso?

Inviato

Non è un buco di memoria, è un buco e basta!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato (modificato)
vedete che i capi dei centri stile sono importanti quasi quanto (se non di piu) chi disegna la vettura..De Silva e Egger il loro ce lo mettevano..

ps, ho un buco di memoria, chi è al capo del centro stile alfa adesso?

Secondo me dopo 147-156-8c è difficile fare alfa brutte...........però a volte del loro sembra che ce lo mettano per farlo:):):)

Cmq secondo me sta 149-milano non sarà male anzi, però mi capita di pensare quanto sarebbe potuto esser meglio la 148 con coda nn fastback accenni kamal vera erede di 147 e non omologa dello stile bravo-delta-astra..............poi magari la immagino bellissima ma in realtà è meglio questa che uscirà.

A capo del cs alfa non c'è un nipote di porsche ex nissan....:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Secondo me dopo 147-156-8c è difficile fare alfa brutte...........però a volte del loro sembra che ce lo mettano per farlo:):):)

Cmq secondo me sta 149-milano non sarà male anzi, però a volte penso quanto sarebbe potuto esser meglio la 148 con coda nn fastback accenni kamal vera erede di 147 e non omologa dello stile bravo-delta-astra..............poi magari la immagino bellissima ma in realtà è meglio questa che uscirà.

A capo del cs alfa non c'è un nipote di porsche ex nissan....:(:(

difficile ma se ci si mettono i markettari ed i tecnici ce la si puo fare benissimo (imho mito..)

avevo dimenticato il biscottino salato ;)

Inviato

lo scudo sembra lungo come gli altri, ma molto largo rispetto agli attuali

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Basta, Milano, entra in garage o togliti qualche pezzo di camuffatura :lol:

La frequenza di queste foto è così fitta che possiamo anche stilare un andamento climatico della giornata.

Ha smesso di piovere. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.