Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

mah...io continuo a non digerire questo nuovo family-feeling Alfa, ossia l'anteriore coi quei fari, però spero che la versione definitiva avrà proporzioni giuste, come dice Regazzoni, e spero di cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli lementi del frontale sono un po' tutti storti, la bocca inferiore è parecchio storpiata e il rapporto altezza larghezza non è quello corretto (quello reale lo si vede bene qui http://www.autowereld.com/imagesDB/800/961814405520_.jpg), ma per il resto è lei.

confrontando il photo con l'immagine del rega...beh a me piace...il photo è gonfio e "ciccioso",ma le proporzioni della foto reale lo smentiscono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...per chi è capace...potete "allargare"il photo così che le proporzioni coincidano con i mulettti?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero? Mamma mia da oggi ho scoperto l'acqua calda... Quello che intendevo è che vorrei che lo spazio tra faro e padelloe non sia così...

quello che intendevo io e' invece che qualcuno proprio come Regazzoni (che e' capace ) si mettesse a lavorare di fino, perche quello shop (che io comunque non saprei fare) e' indicativo solo l'andamento generale e quindi imho e' "inutile" commentare certi dettagli cosi "poco" curati (che comunque non piacciono nemmeno a me)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che intendevo io e' invece che qualcuno proprio come Regazzoni (che e' capace ) si mettesse a lavorare di fino, perche quello shop (che io comunque non saprei fare) e' indicativo solo l'andamento generale e quindi imho e' "inutile" commentare certi dettagli cosi "poco" curati (che comunque non piacciono nemmeno a me)

Io per il momento getto la spugna perchè senza Photoshop non ci cavo un ragno dal buco. Rimando il lavoro a stasera. :)

Nel caso anche altri ci si adoperino, ricordo di usare questo topic per i lavori: http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/35540-alfa-romeo-milano-ricostruzioni-e-interpretazioni-41.html

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.