Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

On the road.................

Non male la ragazza... ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=b2nP43_D2lw

(ma che, ha gli stop a massa?? :mrgreen: Altro che microintermittenze ad alta frequenza dei led, questi lampeggiano proprio! :lol:)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina è entrato un cliente, per un preventivo su mito,parlando del più e del meno, mi ha svelato che è stato chiamato circa 3 settimane fa per il clinic test della 149,e mi ha detto:"ne venderete un fottio" è bellissima,ha detto che erano presenti anche golf ,serie1,a3,bravo e delta,la vettura era un manichino di stile,quindi ha visto gli esterni e poi lo hanno portato in ultra stanza per gli interni,che a lui sono parsi non belli come l'esterno,molto lineari,con una fascia metllica sul cruscotto stile giulia che a suo tempo l'aveva in legno.

Ma comunque la serie 1 e le altre sono invecchiate di botto,molto più riuscita di MiTo.

Non so quanto possa essere attendibile,ma ho voluto riportare quelo che ho sentito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina è entrato un cliente, per un preventivo su mito,parlando del più e del meno, mi ha svelato che è stato chiamato circa 3 settimane fa per il clinic test della 149,e mi ha detto:"ne venderete un fottio" è bellissima,ha detto che erano presenti anche golf ,serie1,a3,bravo e delta,la vettura era un manichino di stile,quindi ha visto gli esterni e poi lo hanno portato in ultra stanza per gli interni,che a lui sono parsi non belli come l'esterno,molto lineari,con una fascia metllica sul cruscotto stile giulia che a suo tempo l'aveva in legno.

Ma comunque la serie 1 e le altre sono invecchiate di botto,molto più riuscita di MiTo.

Non so quanto possa essere attendibile,ma ho voluto riportare quelo che ho sentito.

ciao

Battuta:

Considerando che stava per acquistare una Mito... direi che la sua attendibilità (per quanto riguarda i gusti automobilistici) non è altissima... :lol: :lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente la mito la prenderebbe solo per non aspettare la 149,gli scade il leasing a settembre,non vuole acquistare straniero,e la mito andrebbe bene anche per il figlio,non credo che comunque questo possa essere in conflitto con quello che ha detto...

Bah, a me il fatto che uno che chiede un preventivo per MiTo (quindi gli piace, ironie a parte) dica che Milano è uscita meglio di MiTo vuol dire non poco...

Poi resta il fatto che c'è gente che ha comprato la Rodius. Non aggiungo altro.

Cmq le proporzioni su strada del video che ho postato nella pagina precedente (cià, lo rimetto qui sotto se è andato perso nell'ultimo post della pagina) imho promettono bene e rendono meglio l'idea che in foto statica.

Riporto:

http://www.youtube.com/watch?v=b2nP43_D2lw

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.