Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Soffrite per carenza di pippe mentali? Non c'è problema, nonno Abarth pensa a voi :mrgreen:

Aguzzate bene lo sguardo e leggete cosa c'è scritto dietro il parabrezza...:mrgreen:

Non frena.

Inviato (modificato)
manca 1 anno e c'è già una foto del genere?...male IMHO.

cmq le normative stanno condizionando sempre più i frontali....

sulla normativa per i pedoni mi trovi completamente d'accordo, IMHO resto dell'idea che non serva a nulla rendere i frontali più alti e meno spigolosi visto che un impatto al di sopra dei 50km/h resta comunque ad altissimo rischio. E' una normativa assurda che sta penalizzando sempre di più il design automobilistico.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
sulla normativa per i pedoni mi torvi completamente d'accordo, IMHO resta dell'idea che non serva a nulla rendere i frontali più alti e meno spigolosi visto che un impatto al di sopra dei 50km/h resta comunque ad altissimo rischio. E' una normativa assurda che sta penalizzando sempre di più il design automobilistico.

Quotazzo

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
sulla normativa per i pedoni mi torvi completamente d'accordo, IMHO resta dell'idea che non serva a nulla rendere i frontali più alti e meno spigolosi visto che un impatto al di sopra dei 50km/h resta comunque ad altissimo rischio. E' una normativa assurda che sta penalizzando sempre di più il design automobilistico.

ciao,

appunto perchè comporta un rischio elevato, qualsiasi configurazione strutturale del veicolo che lo possa diminuire è benvenuta. E' vero che i vincoli omologativi uniformano il design; ma questo credo sia dovuto al fatto che il design non ha ancora 'interiorizzato' il package di una automobile aggiornata alle attuali omologazioni.

roberto

Inviato
ciao,

appunto perchè comporta un rischio elevato, qualsiasi configurazione strutturale del veicolo che lo possa diminuire è benvenuta. E' vero che i vincoli omologativi uniformano il design; ma questo credo sia dovuto al fatto che il design non ha ancora 'interiorizzato' il package di una automobile aggiornata alle attuali omologazioni.

roberto

si ok avremo dei piccoli vantaggi ma io credo/temo che il gioco non valga la candela. Al di sopra di certe velocità devi solo pregare per tutti i santi del paradiso...................

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
manca 1 anno e c'è già una foto del genere?...male IMHO.

Beh se è per questo l'Opel ha gia diffuso le foto ufficiali dell'Astra che sarà in commercio solo nel 2010 ;) idem C3 e gia le vetture le stanno facendo provare ad alcune riviste..

Inviato

comunque ora saranno costretti a rivedere i piani, ERGO penso in un'anticipazione nella pubblicazione delel foto ufficiali:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
comunque ora saranno costretti a rivedere i piani, ERGO penso in un'anticipazione nella pubblicazione delel foto ufficiali:wink:

Non l'hanno fatto con Delta, non vedo perchè debbano sbattersi a farlo con Milano. ;)

Se i piani cambieranno, non sarà certo per queste foto.

Quanto alle norme investimento pedoni, gli interventi sono molto ampi e molto nascosti. Non è questione di eliminare gli spigoli. E' questione di togliere i punti duri dal muso. E non è una cosa fine a se stessa.

Se dai una capocciata sul cofano nel posto sbagliato su una macchina non nuova, non servono 50 km/h per ammazzarti, ne bastano 10. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.