Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma n'do azzo la vedete stà Bravo. :S :S

Quelli che "vedono" la Bravo sono gli stessi che "vedevano" la Grande Punto quando uscì la MiTo... non dico tutti (molti fanno critiche costruttive) ma alcuni parlano solo x partito preso... il gruppo è Fiat? Ed allora comunque venga fuori la macchina si tratterà cmq di una Bravo ricarrozzata, di una Grande Punto ricarrozzata, etc.. etc... lascia perdere e passa oltre... come si dice? Nel bene o nel male.. l'importante è che se ne parli! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e secondo me è un'ottima strada da seguire. per come la vedo io, bellezza in un'auto non significa originalità a tutti i costi, ma piuttosto armonizzare il tutto e tener conto delle proporzioni. imho è il miglior modo per accontenare la maggior parte di persone.

proprio per questo trovo la Milano decisamente azzeccata (fari a sviluppo verticale a parte, ma quella è una mia fissazione :D).

Filosofia tedesca che approvo quando hai delle ottimi base di design da partire come lo sono le alfa della gestione desilva-egger, filosofia qui pesantemente criticata da 3/4 del forum...finche finalmente non la segue anche alfa:):) Magari qualcuno pensa che dopo 10 anni da 147 ci si poteva aspettare di più....mah io penso che i capolavori sono difficili da ripetere l'importante è limitarne i danni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma n'do azzo la vedete stà Bravo. :S :S

4 ruote

5 porte

fanali con luce bianca davanti

fanali con luce rossa dietro

frecce arancioni

il volante è tondo

il cambio è al pavimento

il riscaldamento riscalda

il raffreddamento raffredda

lo sterzo sterza

i freni frenano

il motore motora

cacchio, sono uguali!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi si lamenta del design poco originale, in tempi di crisi il design deve essere rassicurante! Guardate i concorrenti... Evoluzione senza rivoluzione, non è la filosofia che più mi aggrada, ma se parti da un'ottima base, perché stravolgere tutto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ruote

5 porte

fanali con luce bianca davanti

fanali con luce rossa dietro

frecce arancioni

il volante è tondo

il cambio è al pavimento

il riscaldamento riscalda

il raffreddamento raffredda

lo sterzo sterza

i freni frenano

il motore motora

cacchio, sono uguali!

Sono molto diverse ancor più da come lo si aspettava nonostante quei famosi rendering rosso-bianco di 1-2 anni fa erano molto simili a milano (adesso i soliti pignolini diranno che erano diversissimi per fare i saputelli stile trova-differenze di settimana enigmistica:):) ma come già detto è innegabile che sta milano ha una coda fastback con lunotto più inclinato (se vogliamo più da coupè) come le nuove generaliste da bravo a megane ad astra.....anche se ste 3 hanno un culone più stile alfa...brera:):), 147 ha una coda più tronca e vetro posteriore meno inclinato come l'hanno la golf e la sr1 giusto ispirata a 147...a meno che son diventanto nullavedente:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano,mi pare di capire che ti piace,aspetta dicembre 2010,qualche Km0 la trovi...:lol:

Basta che non te la fai scappare come la Bravo

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi si lamenta del design poco originale, in tempi di crisi il design deve essere rassicurante! Guardate i concorrenti... Evoluzione senza rivoluzione, non è la filosofia che più mi aggrada, ma se parti da un'ottima base, perché stravolgere tutto?

Per carità, non tiriamo in ballo ste boiate.... Secondo te in fretta e furia negli ultimi sei mesi hanno cambiato tutto lo stile della macchina per renderlo "rassicurante" in tempi di crisi? Metterci la faccia di winnie poo no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro è la Bravo ad essere una a 149 ricarrozzata.

In verità è una 940 preistorica (la leggenda vuole che sia quella che doveva uscire nel 2006) con il muso e il kiulo e la maniglia posteriore da Fiat. ;)

Cioè l'unica cosa che lega la Milano alla Bravo sono le proporzioni e le dimensioni mooolto simili e un pochino pochino il lunotto, ma per il resto

sono ottimamente differenziate nella linea.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.