Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

di anticipazione se ne era parlato qualche tempo fa, a quel che ne so, ma mi avevano detto che non sarebbero riusciti a causa di qualche fornitore.

Complice la cig non ho più avuto notizie al riguardo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io penso che se prima se la volevano prendere comoda per fare tutte le verifiche del caso e uscire con un auto magari PERFETTA, adesso si devono sbrigare perchè tra un anno l'effetto novità è già finito e se queste foto sono finite sul sito di 4ruote magari finiranno pure su qualche giornale.... e li è finita la pacchia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ma ad anticipare il lancio non si rischia qualche cazzata tipo 159? (peso)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Oggi è ancora troppo presto per capire quali saranno le contromosse, ma decidere il 6 luglio di anticipare qualcosa che è previsto tra 6 mesi, nella situazione finanziaria attuale, con agosto, dicembre, la CIG, etc in mezzo, rasenta l'impossibile tecnicamente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Nella gamma alfa romeo non c'è nessun prodotto che possa essere cannibalizzato, anzi magari qualcuno in procinto di acquistare una serie 1 o una A3 aspetterà........ magari :D

Scherzi a parte non ci vedo poi queste tragedie da parte di Alfa..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
anzi magari qualcuno in procinto di acquistare una serie 1 o una A3 aspetterà........ magari :grin: Scherzi a parte non ci vedo poi queste tragedie da parte di Alfa..
Beh, le immagini uscite sono talmente brutte che qualcuno potrebbe anche decidere l'esatto opposto, cioè di non aspettarla... ;)
Inviato
Oggi è ancora troppo presto per capire quali saranno le contromosse, ma decidere il 6 luglio di anticipare qualcosa che è previsto tra 6 mesi, nella situazione finanziaria attuale, con agosto, dicembre, la CIG, etc in mezzo, rasenta l'impossibile tecnicamente.

a me sembra che tutto sia scritto qui.

anticipare appare un'impresa ardua, con rischi enormi.

Magari di un mese, forse...

Ciao

Luxan

Inviato
Beh, le immagini uscite sono talmente brutte che qualcuno potrebbe anche decidere l'esatto opposto, cioè di non aspettarla... ;)

Talmente brutte? :confused:

Nel senso che rendono male o ??:?:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Si ma nel gruppozzo........

Bravo: foto della maquette definitiva.

MiTo: foto della scocca definitiva.

940: foto dell'auto definitiva.

W lo sputtanamento anticipato! :mrgreen:

Non ricordo Delta' date=' ma quella è un altro discorso dato che i disegni concettualmente della vettura reale (molto più cattiva però) li aveva resi noti direttamente Lancia molto prima...

A me pare una pessima [b']abitudine.

E scusate ma in simili situazioni non riesco a dare la colpa all'azienda... Le precauzioni le hanno prese credo (vedi spiegazione sopra delle perquisizioni casuali) ma la mamma degli idioti è sempre incinta a quanto pare... ;-)

dimentichi le famose slide della 500, diffuse con più di un anno in anticipo (parlo di quelle con tutti gli sticker della 3M, dove c'era la versione gialla Lupin).

Secondo me è una strategia di viral marketing, non penso ci sia qualcuno di cosi pazzo da rischiare il licenziamento.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato

mah mah...vedendo i photoshop si capiva molto, tanto quanto una foto fatta male e con l'effetto bOlla.

Non si può decidere o meno un acquisto in base alle foto, se si comprasse sulla carta sarebbe un disastro.

Effetto social network.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.