Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

...beh, io non dico che AP si debba arrogare il diritto o il dovere di bruciare gli altri con gli scoop, che poi non è neanche il suo compito primario, anche se... 8-) ma neanche di stargli due passi dietro... facciamo non più di uno così siamo tutti contenti... come nel caso gli altri siano costretti a toglierle...

Io, poi, le guardo già da ieri su 4R ma non ho fatto a gara per diffonderle ulteriormente... una pura pratica di buonsenso... ;)

Si fa quel che si può, purtroppo non abbiamo avvocati o un ufficio relazioni dietro il quale proteggerci come nel caso di siti più grossi, tantomeno lo Staff non lavora costantemente su Autopareri, ma offre servizio e quindi non può intervenire con la puntualità necessaria.

Ahimè visto quel che successe alcuni anni fa (se cerchi nel forum troverai qualcosa) non ce la sentiamo più di rischiare.

Comunque immagini disponibili o meno, non abbiamo impedito il commenti in proposito... Per cui direi nessun passo indietro, semmai, anzi capita spesso di essere citati come fonte d'informazione nel web ;)

Fine OT, spero le ragioni siano comprensibili, vi piaccia o no dobbiamo fare così. In ogni caso ora come ora il problema non sussiste ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...beh, io non dico che AP si debba arrogare il diritto o il dovere di bruciare gli altri con gli scoop, che poi non è neanche il suo compito primario, anche se... 8-) ma neanche di stargli due passi dietro... facciamo non più di uno così siamo tutti contenti... come nel caso gli altri siano costretti a toglierle...

sei avvocato?

se si, ci difendersti gratis?

sennò continuiamo col nostro modo che siamo sempre andati bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non diciamo ca..... per cortesia, stiamo parlando di una C a 5 porte con dello spazio per 5 persone e i bagagli non di una versione coupè :roll:

intendo come stile in generale, anche un po meno effetto polloncino.

davanti da pesce spaventato (mito) andiamo a delfino schizzinoso (149).....sempre meglio che piangente.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sono tuoi gusti personali, a me non pare una saponetta per niente.

in compenso, dopo tutto quello che si è detto che le foto che c'erano prima non rendevano giustizia perchè sfocate, senza effetto luce ed ombra, distorte blablabla, ora che sta benedetta auto si vede un pò meglio continua a non dirmi un granchè. la fiancata non mi pare affatto indimenticabile, e quel posteriore è incazzoso quanto l'orso yoghi. il frontale molto bello con il padellone, peccato i fari che anche qui potevano onestamente inventarsi qualcosa di meglio.

Ti dirò..fino a poco prima che la vedessi di quel bianco la ritenevo pure una tra le più equilibrate e piacevoli compatte di seg C tedesche. Sicuramente la migliore A3 di sempre...Ma è anche vero che le avevo viste sempre in colori scuri.

Adesso non la penso più cosi...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò..fino a poco prima che la vedessi di quel bianco la ritenevo pure una tra le più equilibrate e piacevoli compatte di seg C tedesche. Sicuramente la migliore A3 di sempre...Ma è anche vero che le avevo viste sempre in colori scuri.

Adesso non la penso più cosi...:roll:

sono tuoi gusti e in quanto tale fini a se stessi, onde evitare di ripartire subito con l'OT questa parentesi potrebbe anche finire qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto, meglio tornare in topic, altrimenti si rischia di chiudere nuovamente il thread... Ho visto precedentemente le due foto su Autoblog, devo dire che emergono effettivamente dei dettagli che nelle precedenti foto "rubate" della Milano non comparivano affatto se non su i rendering...

EDIT: Specie per quanto riguarda l'anteriore, che IMHO sembra molto più slanciato e appunto, l'accenno di coda simil 146 che non avevo mai notato prima d'ora. :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

bella....!!! aspettiamo le foto ufficiali....ma mi sa che anche stavolta, dopo aver spalato me..a per pagine e pagine, tutti si ricrederanno....

(la stessa cosa era avvenuta per Bravo: appena uscito la foto del centro stile tutti a dire che faceva schifo...appena uscirono foto migliori tutti dissero che era molto bella....figuriamoci stavolta!!! ;) )

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

gia' migliora tantissimo in queste due nuove foto..........

pero' noto un particolare.........sembra quasi che frontale e posteriore appartengano a due auto diverse........infatti il frontale SEMBRA molto morbido,mentre il posteriore SEMBRA molto piu' spigoloso........

quindi chiedo a chi l'ha giaà vista dal vivo:questa mia apparente impressione,puo' essere dovuta al gfatto che la gestazione del design è stata lunga,o dal vivo la differenza in realtà non c'è........?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.