Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oh ragazzi c'è poco da fare... stavolta, almeno come linea, alla Opel l'hanno indovinata. Somiglianze, soprattutto al posteriore, ce ne sono tante. Ma complessivamente la Opel sembra più equilibrata e dinamica(!!!) come linea: L'alfa sembra troppo paciosa e massiccia. Il mondo alla rovescia...

Inviato
Ma complessivamente la Opel sembra più equilibrata e dinamica(!!!) come linea: L'alfa sembra troppo paciosa e massiccia. Il mondo alla rovescia...

Aspettare foto con delle luci come si deve? Scommettiamo che pure l'Astra sarebbe molto più piatta se fotografata con un cellulare, in bianco, sotto le luci al neon? ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Aspettare foto con delle luci come si deve? Scommettiamo che pure l'Astra sarebbe molto più piatta se fotografata con un cellulare, in bianco, sotto le luci al neon? ;-)

Questa storia non mi è nuova... effetto BOOOLLA!:D

Mah, a me sembra che l'Astra abbia una fiancata molto più movimentata, meno lamiera tra il tetto e la ruota posteriore e abbia complessivamente un'apparenza più snella della Milano, cellulare o non cellulare.

Inoltre il frontale mi sembra più aggressivo ed accattivante e con dei fanali meno "tapirosi" di quelli Alfa. Sempre ovviamente, rigorosamente, IMHO.

Inviato
Questa storia non mi è nuova... effetto BOOOLLA!:D

Mah, a me sembra che l'Astra abbia una fiancata molto più movimentata, meno lamiera tra il tetto e la ruota posteriore e abbia complessivamente un'apparenza più snella della Milano, cellulare o non cellulare.

Inoltre il frontale mi sembra più aggressivo ed accattivante e con dei fanali meno "tapirosi" di quelli Alfa. Sempre ovviamente, rigorosamente, IMHO.

Si, sempre IMHO, però aspetta prima le foto ufficiali che della Opel abbiamo solo quelle. Tieni presente che sarà più bassa e più larga dell'Astra...

Inviato
Si, sempre IMHO, però aspetta prima le foto ufficiali che della Opel abbiamo solo quelle. Tieni presente che sarà più bassa e più larga dell'Astra...

Ok, nell'attesa torno diligentemente nella stanza 101... :D purchè le foto ufficiali che aspettate con tanta impazienza non siano come quelle di MiTo...

Inviato
Oh ragazzi c'è poco da fare... stavolta, almeno come linea, alla Opel l'hanno indovinata. Somiglianze, soprattutto al posteriore, ce ne sono tante. Ma complessivamente la Opel sembra più equilibrata e dinamica(!!!) come linea: L'alfa sembra troppo paciosa e massiccia. Il mondo alla rovescia...

date giudizi su un confronto tra le foto ufficiali di una vettura, con tutti gli accorgimenti del caso, con le foto di un'altra che sono di cattiva qualità e per giunta di un modello preserie senza ne assetto e cerchi da 17"718" e riuscite a dare giudizi cosi definitivi?....beh che dire se non beati voi:?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Ora mi dovete spiegare che cosa ci vedete di così scandalosamente simile a parte il raccordo paraurti posteriore con i fari (peraltro in uso già da mazda e altri 1000 modelli) e vagamente la finestratura (comunque il finestrino posteriore a gomito è una caratteristica alfa dalla notte dei tempi). Tra l'altro le foto ufficiali contro quelle rubate non rendono per niente giustizia all'Alfa...

Hanno 4 ruote tonde, le portiere che si aprono controvento...diamine, sono uguali!:lol::lol::lol::lol:

IMHO, se qualche somiglianza esiste, è solo perchè Astra ha voluto improntare un corso stilistico più sportivo.

Mentre Alfa ovviamente rimane fedele a sè stessa...che dovevano fare, fare una Nissan Cube per differenziarsi? :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.