Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Onestamente stan pantografando Golf........ vorrei sapere se qualche volta gli viene in mente che per fare trend setter si deve evitare di scopiazzare, ispirarsi è un conto ma scopiazzare no.

Han venduto tonnellate di diesel 120 e ora ti costringono a prendere una 105cv (leggera quanto vuoi, intanto è un 1.6 e poi lo vedo asfittico) oppure andare a 140 (che anche lì.... si dice che non sarà disponibilissimo subito.......). Poi mi dai il 170cv e come Alfa non mi dai il twinturbo....... BAH.

Comunque oh..... se la volete ordinare prima del lancio e siete fra i primi 300 ve la danno rosso competizione eh....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente stan pantografando Golf........ vorrei sapere se qualche volta gli viene in mente che per fare trend setter si deve evitare di scopiazzare, ispirarsi è un conto ma scopiazzare no.

Han venduto tonnellate di diesel 120 e ora ti costringono a prendere una 105cv (leggera quanto vuoi, intanto è un 1.6 e poi lo vedo asfittico) oppure andare a 140 (che anche lì.... si dice che non sarà disponibilissimo subito.......).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assenza del 120 Cv stupisce anche me.

Io il 105 l'avrei lasciato a Fiat ed agli LCV.

Troppa concorrenza a Delta ?

il 2.0 140 Cv e' un'altra cosa incomprensibile.

spero a questo punto in un'accellerata dei 1.6 Diesel Multiair.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

QUOTO!!

Anzi, io avrei fatto 1600 110-130 (esiste il 1600 130cv) e 2000 150-180

Leo il TT è ormai in via di pensionamento, costosissimo e non più performante della versione top del 2000 monoturbo.

Arriverà il 2000 TT appena pronto, vuoi vendere un'auto NUOVA al 100% con un motore vecchio e non all'altezza della concorrenza?

Cribbio non facciamo sempre critiche pretestuose...

Senza sovrapprezzo?

Poi sarà a listino?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma queste 300 faranno parte delle vetture stampa/giornalisti? Insomma, un po' come le MiTo di quel colore che si vedono in giro?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

punto 2: ma cosa andiamo cianciando? Quel "appena pronto" non significa che c'è e quindi lo si monta. Ergo.... una vettura Alfa Romeo attesa da 3/4 anni esce con una motorizzazione diesel MASSIMA di potenza inferiore a quanto è all'interno del gruppo. Non è una critica pretestuosa, è che se voglio qualcosa di TOP non posso prendere 940 al lancio, e magari compro dell'altro.......

No Leo! lanciare un'auto nuova con un motore che è praticamente in phase out è un'emerita cazzata. Per inciso sia su lancia che su saab è stato un bel flop visto che non ne vendono (non lo vuole nessuno, perchè va meno e consuma di più della concorrenza).

E' vecchio di 10 anni, tunizzato a dovere ma nonostante ciò ha prestazioni che non sono così superiori al 2000 165cv (su delta) da giustificare il pezzo, e men che meno rispetto al 175/180cv che stanno testando (e come al solito ci vogliono Nmilamilioni di autorizzazioni, prese di responsabilità, controllo tolleranze, etc. etc). Perdipiù va parecchio meno rispetto alla concorrenza diretta.

Giusto per dire "ce l'ho più lungo" di fiat/lancia?? chissenefrega...

Tra meno di 2 anni ci sarà il 2000 TT da 220cv, e quello si sarà all'altezza della concorrenza.

Oggi, prendi 940 con il 170cv e va quasi come Delta con il TT, consumando meno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.