Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche io sono favorevole a chiamarla 147. In fondo gli altri due modelli del gruppo, Bravo e Delta, hanno ricevuto il nome da due modelli del passato. E non è stata una scelta sbagliata direi

Inviato
anche a me pare l'opzione più adeguata...

troppo pericoloso imho.......i confronti con la progenitrice potrebbero distruggerla già prima di uscire nei conce

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
basta numeri....siamo italiani

quoto

io invece giulietta, se la sostituta di 159 si chiamerà giulia

quoto

troppo pericoloso imho.......i confronti con la progenitrice potrebbero distruggerla già prima di uscire nei conce

quoto nel senso che è vero, però se il prodotto è valido non vedo problemi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
La decisione è di pochi minuti fa

Ma per favore...

Ci vogliono fare credere che hanno cambiato il nome dell'auto, a 2 giorni e mezzo dell'uscita delle foto ufficiali, e relative cartelle stampa ?

Comunque sia, io spero in un nome. Giulietta mi piacerebbe.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato (modificato)
quoto

quoto

quoto nel senso che è vero, però se il prodotto è valido non vedo problemi.

jeby il prodotto potrà essere anche valido ma nasce già con il peccato originale e cioè senza tp:razz:

chiariamo io sarei anche favorevole, non essendo un taleban, però indubbiamente si andrebbero a fare paragoni col passato

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Certo che Giulietta per una segmento C e Giulia per una segmento D non sarebbe male... dovrebbero magari spingere un po sul passato per far capire anche ai piu giovani l'importanza di tali nomi...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.