Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A me, quella di AlVolante mi sembra tanto una sparata! Il disegno di questi interni si conosce da più di un anno ormai, quindi dubito fortemente che decidano in questi giorni, dopo mesi dalle prime vetture prodotte in stabilimento, che non vanno bene.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia ragazzi, come vi spippolate.....Alfa dovrebbe lanciare più modelli, in "zona temporale prime foto ufficiali" AP diventa un incrocio tra Hogwarts e il Drive-in televisivo...:mrgreen::§:lol::lol::lol::lol:

per me non cambiano nulla, ne nome ne plancia....la macchina è la bianca vista indietro...se la produzione industriale ha una sua logica non è possibile rifare pezzi ora....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scoop Alfa Romeo Milano: non si chiamerà così, niente foto ufficiali e cambiamenti rispetto alle foto “rubate”

Alfa Romeo, News |28 novembre 2009 13:13

A pochi giorni dal lancio delle foto ufficiali, la sostituta del modello 147, perde il nome Milano per rispetto alla chiusura degli storici stabilimenti di Arese. Come si chiamerà la nuova media del biscione?

Chiudere uno stabilimento comporta sempre grandi cambiamenti: licenziamenti, trasferimenti di persone e macchinari, riprogettazione delle fasi produttive; ma questa volta si è andati oltre: causa la chiusura dello stabilimento di Arese (storica sede Alfa Romeo alle porte del capoluogo lombardo), la sostituta della 147, perderà il suo nome -quasi definitivo- Milano.

L a decisione è stata presa dai vertici dell’azienda in quanto non sembrava rispettoso nei confronti della storica sede e dei suoi ormai ex lavoratori, intitolare la vettura alla città di Milano. In un periodo di forti tensioni tra i sindacati e la dirigenza (di questi giorni la notizia di una forte presa di posizione dei due maggiori sindacati e del ministro Scajola contro Sergio Marchionne) questa decisione servirà a calmare le acque. Naturalmente questa decisione farà slittare la presentazione ufficiale delle foto del nuovo modello: il nome per una vettura è fondamentale e ci vorrà del tempo per “battezzare” in maniera corretta la nuova vettura.

Ma le novità non finiscono qui: rispetto alle foto fatte circolare agli inizi di novembre da qualche “gola profonda” all’interno degli stabilimenti di produzione (con grande disappunto di Fiat), cambieranno alcuni componenti all’interno dell’abitacolo: non sarà del tutto uguale a quello delle foto “rubate”. Anche il design della vettura subirà qualche variazione.

Ora non resta che aspettare il lancio delle foto ufficiali: riusciremo a vederle prima di natale?

Simonluca Pini

L'articolo manca della fonte e dei pezzi che fanno presagire stramberie: Scoop Alfa Romeo Milano: non si chiamerà così, niente foto ufficiali e cambiamenti rispetto alle foto “rubate” | Auto Fanpage
A pochi giorni dal lancio delle foto ufficiali, la sostituta del modello 147, perde il nome Milano per rispetto alla chiusura degli storici stabilimenti di Arese. Come si chiamerà la nuova media del biscione?

Chiudere uno stabilimento comporta sempre grandi cambiamenti: licenziamenti, trasferimenti di persone e macchinari, riprogettazione delle fasi produttive; ma questa volta si è andati oltre: causa la chiusura dello stabilimento di Arese (storica sede Alfa Romeo alle porte del capoluogo lombardo), la sostituta della 147, codice di progetto 944, perderà il suo nome -quasi definitivo- Milano.

L a decisione è stata presa dai vertici dell’azienda in quanto non sembrava rispettoso nei confronti della storica sede e dei suoi ormai ex lavoratori, intitolare la vettura alla città di Milano. In un periodo di forti tensioni tra i sindacati e la dirigenza (di questi giorni la notizia di una forte presa di posizione dei due maggiori sindacati e del ministro Scajola contro Sergio Marchionne) questa decisione servirà a calmare le acque. Naturalmente questa decisione farà slittare la presentazione ufficiale delle foto del nuovo modello: il nome per una vettura è fondamentale e ci vorrà del tempo per “battezzare” in maniera corretta la nuova vettura.

Ma le novità non finiscono qui: rispetto alle foto fatte circolare agli inizi di novembre da qualche “gola profonda” all’interno degli stabilimenti di produzione (con grande disappunto di Fiat), cambieranno alcuni componenti all’interno dell’abitacolo: non sarà del tutto uguale a quello delle foto “rubate”. Anche il design della vettura subirà qualche variazione.

Ora non resta che aspettare il lancio delle foto ufficiali: riusciremo a vederle prima di natale?

Simonluca Pini

944??? :roll:

Anche l'articolo di alVolante mi fa strano... Ora Marchionne si rende conto dei "dettagli" che non gradisce???

Ma penso che mai cambieranno ora che i fornitori sono contattati... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credo molto poco, anche perchè sono la parte più riuscita della vettura, ma riporto per completezza:

...

La parte "incriminata" della plancia: a Marchionne non sarebbe piaciuta, tra le altre cose, l'estetica e l'ergonomia della radio.

...

Da AlVolante.it

In ogni caso facciano come gli pare, ormai ci ho perso ogni speranza.

Raramente mi sono trovato cosi daccordo con un opinione espressa da altri... :mrgreen:

Sei grande Sergio!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh premettendo (come già detto) che non credo che ci possa essere un simile colpo di scena, le critiche all'ergonomia della ragio tutto sommato sono giustificabili... hanno una forma troppo caratteristica e non permettono di cambiare la radio di serie con un modello aftermarket e sinceramente credo sia un pò una caz++ta... e comunque se stè voci fossero fondate spero che vangano cambiati i disegni interni dei gruppi ottici anteriori... hanno un non sò che che non li rende abbastanza aggressivi e cazzuti.. beh pippe mentali a parte.. DATECI STE CAZ** DI FOTO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.