Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

se volete vedere in anteprima un assaggio del frontale di 149 non vi resta che apettare la seconda domenica di maggio. Non ricordo di preciso il giorno, ma cercatevelo..

Presentazione a Camogli (ge- posto meraviglioso..) dove finalmente vedrete il padellone, occhio che ci sarà un bel po' di gente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che non capisco...ma cosa diavolo centra la crisi sulla presentazione o meno di un modello a un salone??? A Detroit chi non aveva Anteprime non c'è andato, ma a Ginevra ci vanno TUTTI e TUTTI presentano qualcosa...cosa diavolo centra la crisi con il presentare un nuovo modello (che tanto devi già presentare) o un prototipo (che è cmq fino a se stesso)? E' un ragionamento che non mi torna....

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque senza altro ritardo dovuto alla crisi, le prime photo ufficiale le vedremo a Maggio, poi tutto puo accadere...

Ci sono anche voci che dicono che il concept "Brezza" (che doveva presentare il nuovo pianale C-Evo) cancellato per la crisi si e ripreso per andare comunque a Ginevra, comunque questa mi sembra grossa... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.