Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io avrei preso le palle a due mani e ingaggiato qualche giovane promettente (Vettel? con la grana muovi anche le montagne.....)...sfruttare queste gare per farlo ambientare nel team, farlo partecipare allo sviluppo della nuova auto assieme al finnico e dal prossimo anno tentare l'assalto al mondiale.

Non è proprio così facile... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
io sono contentissimo che corra.. sono uno dei pochi a cui è simpatico!

non mi sconfiffera più di tanto l'idea.. tutto qui

quoto sull'enorme marchettona.. spettatori previsti + 150% imho

Credo anche io che sia più un'operazione di marketing che altro.

Resta fermo che è un salto nel vuoto per lui, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarlo se non porterà significativi risultati senza pensare al fatto che non corre in F1 da due anni e che la macchina non è al livello di quelle con cui vinceva i mondiali.

Verdemo;)

Guido ergo sum!

Inviato
Non è proprio così facile... ;-)

Lo so che non è semplice, ma bisogna avere il coraggio di guardare al futuro, non al passato.

Le minestre riscaldate non sono mai buone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho capito, ma considerando che un pilota giovane che ha già un contratto con un altro team non lo puoi prendere... Rimane ben poco. E per far debuttare un debuttante, senza offesa meglio il Kaiser.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Anch'io ho X dubbi...

Ma sono felice com un bimbo a cui hanno appena comprato un gelatone! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

mah, io dico: Bortolotti imho non è pronto, altri giovani italiani e non, che non siano opzionati non ci sono (senna? meglio davvero pantaono a sto punto ;) Rigon non è piu giovanissimo, filippi non vale imho...) Vettel lo strapagheresti piu di alonso e raikkoneno messi assieme (in red bull hanno creato un vivaio proprio per far soldi, mica per beneficenza ;) ) a sto punto se devi mettere un gene o un equivalente di salo dell'epoca..

tanto vale il kaiser ; che poi sia anche mkt nessuno lo mette in dubbio..

Inviato

Io ripeto, per il fatto del marketing non ci vedo nulla di strano...poi la coppia per l'anno prossimo è già fatta con Alonso e Massa, prendere un giovane, fargli fare 8 gare e poi rispedirlo a casa non mi sembra abbia molto senso...e in più Schumacher può essere molto utile per avere indicazioni in chiave 2010...in più perchè andare a spendere altri soldi per le ultime gare quando Schumacher è già pagato bene per non far nulla?

Inviato
...in più perchè andare a spendere altri soldi per le ultime gare quando Schumacher è già pagato bene per non far nulla?

infatti! che se li sudi un po quei 4(o di piu?) milioni al'anno che fin'ora sono solo serviti come stipendio per portere sfiga a raikkonen :D :D

Inviato
Bè la posizione di Schumacher insomma...io al posto suo, a 40 anni, dopo 7 mondiali, con moglie e due figli e un conto in banca così...andare a sostituire un ex compagno in ospedale perchè si è preso una molla in testa...insomma...ci penserei due volte..non sono comunque rischi da poco

beh a volte la passione fa fare cose irrazionali...e non è il primo che,dopo aver smesso,ha ricominciato (anche in altre competizioni)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]