Vai al contenuto

Che Sistema Operativo usate? Sondaggio 1.0


Autodelta85

Sistema Operativo (Scelta multipla!)  

101 voti

  1. 1. Sistema Operativo (Scelta multipla!)

    • Windows (XP - Vista - 7)
      54
    • Mac OS X
      21
    • Ubuntu
      15
    • Altre Distro Linux
      11
    • FreeBSD o derivate
      1
    • Altri (ReactOS - Haiku - OpenSolaris)
      1


Messaggi Raccomandati:

Non ho trovato altri miei messaggi.

Uso Fedora 13 praticamente ovunque, con l'unica eccezione di una piccola partizione con Windows 7 x64 che mi serve SOLO per quella merda di iTunes. In ogni caso non abbastanza per votare anche per Windows, dato che è piuttosto improprio dire che "lo uso".

iOS 4.0.2 sull'iPhone ovviamente, ma non mi sembra esattamente un sistema operativo general purpose.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Minchia lo usi solo tu :D avrai un 99% di incompatibilità con tutto :lol:

lascia stare :lol: ogni volta devo cercare il programma apposito.... uso ancora la prima versione di messenger live e non ti dico i numeri per usare iTunes :lol:

perchè continuo ad usarlo? un motivo c'è ed il problema è che sono troppo nerd... ma ho ancora una parvenza di dignità quindi non lo rivelerò :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

è l'unico win che non hai con il seriale zingarato?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 6 mesi fa...

Su suggerimento di lancia21 abbiamo pensato di rifare il sondaggio, prima però vorrei ci aiutaste a scegliere le opzioni ;)

L'ultima volta erano:

Windows (XP - Vista - 7)

Mac OS X

Ubuntu

Altre Distro Linux

FreeBSD o derivate

Altri (ReactOS - Haiku - OpenSolaris)

Io ad esempio troverei interessante scindere XP da Vista/7, per capire quanti sono ancora i fedeli del buon XP...

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su suggerimento di lancia21 abbiamo pensato di rifare il sondaggio, prima però vorrei ci aiutaste a scegliere le opzioni ;)

L'ultima volta erano:

Io ad esempio troverei interessante scindere XP da Vista/7, per capire quanti sono ancora i fedeli del buon XP...

Altre idee?

L'idea di scindere in 2 Windows direi che è ottima.. per il resto manterrei la situazione attuale.

Più che altro valuterei l'idea di eliminare la scelta multipla, in modo da avere risultati più attendibili.

Nel caso di multi OS... la scelta dovrà ricadere su quello usato a casa e non in ufficio, che 9 volte su 10 è XP SP1 :mrgreen:.... o comunque nel OS che usate abitualmente.

Ovviamente il tutto va esplicitato bene prima del sondaggio... visto che come sempre c'è qualcuno che riesce a sbagliare... :lol:

Troppo complicato?

EDIT:

aggiungerei anche l'opzione

Win piratato... :rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul separare i Winzozz, non so se fare XP e Vista+7 oppure XP+Vista e Win 7 separato.

Ovviamente io farei votare un unico sistema operativo e quel sistema operativo che è stato scelto personalmente oppure è stato trovato pre-installato sulla macchina e di cui ci si è accontentati, direi di lasciare fuori appunto sistemi operativi utilizzati per motivi aziendali e imposizioni esterne...se poi qualcuno usa il pc di lavoro come unico pc personale allora ok :mrgreen: ma se qualcuno ha due macchine separate per l'uso home e l'uso office allora bisogna votare per l'uso home

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.