Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io non so perché ma quelle latte della Uno, anche in versione standard, mi hanno sempre fatto un certo sangue.. Potrebbe essere una forma di fetish automobilistico :D

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Seconda parte. Honda CRX Del Sol 1.6 VTI, è del '94 e ha 119000 km...mezzuccio parecchio bellino e atipico, non sarebbe male da mettere in garage...chiedono 5.500 euro:

jjfmYd1.jpg

8n9t7fD.jpg

Yyxu9kP.jpg

2CV/75:

UGZPGU2.jpg

GTV 2.0 Grand Prix dell'82, a quanto ho letto su Internet ne hanno fatte sole 650, questa è la 181...vogliono 13.000 euri:

6ml7yJ7.jpg

RADFVRV.jpg

SCHmYD2.jpg

Bellissima SL300 del '93:

JqCXKCr.jpg

2T2KfAc.jpg

Per concludere, splendida 250SE 170 CV del '66, 13.500 euri:

CvsHzva.jpg

Fql6Smc.jpg

T70udYu.jpg

nnbMB5T.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  Uno Turbo D scrive:
Pure io la trovo fantastica, da amante di questo genere!

Rat style :§

dyn004_original_800_520_pjpeg_35863.jpg

Della Uno boccerei lo specchietto retrovisore interno e il "para sassi" sul cofano anteriore, inoltre inutile visto che si piazza a protezione del cofano LOL !

Per il posteriore purtroppo non ci sono altre foto ..

Autopareri: based on a true story

Inviato
  KALEL scrive:
Rat style :§

dyn004_original_800_520_pjpeg_35863.jpg

Della Uno boccerei lo specchietto retrovisore interno e il "para sassi" sul cofano anteriore, inoltre inutile visto che si piazza a protezione del cofano LOL !

Per il posteriore purtroppo non ci sono altre foto ..

Ciao, questa immagine mi ha rovinato la giornata.

Saluti.

:(((

Inviato

conosco il proprietario di quella uno sting sul mio gruppo su facebook del fiat uno club ha fatto davvero un lavoro interessante specie all'interno dell'auto conservando ovviamente tutti i pezzi originali! :D

La potenza è nulla senza il controllo! :D

Inviato

Prenditi la CRX al posto della TT :ammic:

Mai capito perché molti sbarellano per il GTV Grand prix tanto da strapagarlo.

é vero che è una serie numerata, ma è anche vero che non ha chissà quale particolarità meccanica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  vanny turboie scrive:
conosco il proprietario di quella uno sting sul mio gruppo su facebook del fiat uno club ha fatto davvero un lavoro interessante specie all'interno dell'auto conservando ovviamente tutti i pezzi originali! :D

Potresti postare le foto o un link ?

Autopareri: based on a true story