Inviato 8 Giugno 201610 anni fa Che delitto ! Gran ferro ed è pure ricercato..fine ingloriosa anche economicamente per il proprietario
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa tra l'altro sono ricercatissime nel mercato dell usato,poi quel tetto apribile fa ancora più gola e voglia di avventura! Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa Sarebbe da lasciare a telaio e prender i rari ricambi prima serie. Vedete poi il pandino blu li vicino? Segnava 40.000 KM Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa 2 minuti fa, CiccioSX dice: Sarebbe da lasciare a telaio e prender i rari ricambi prima serie. Vedete poi il pandino blu li vicino? Segnava 40.000 KM Altro spreco, l'ho notato che sembrava nuova... ......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa 20 ore fa, CiccioSX dice: Oggi in demolizione Il carro attrezzi che modello è ?
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa E' un VW LT qualcosa.. non ricordo. Avra' 40 anni suonati CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa 44 minuti fa, Cosimo dice: E' un VW LT qualcosa.. non ricordo. Avra' 40 anni suonati Di meno, di meno. Quello in foto è un modello '86, il cui restyling si riconosceva al primo colpo d'occhio per i fari rettangolari. Avrà al massimo una trentina d'anni ma sembra tenuto uno schifo. Chissà se è lì per lavoro o è da demolire pure lui. Modificato 9 Giugno 201610 anni fa da Mazinga76
Inviato 9 Giugno 201610 anni fa 3 ore fa, dennisjocks90 dice: Notare anche la 126 dietro alla GTV Dentro l'officina vicina c'era una Jaguar E-Type sul ponte ma non ho potuto fotografarla
Inviato 10 Giugno 201610 anni fa la gtv è proprio scoloratissima! La potenza è nulla senza il controllo!