Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Due francesine, all'epoca dirette concorrenti...una Quatrelle da battaglia dell'Ottobre 1985:

14171742453_0a0da46089_b.jpg

E una bella Dyane in condizioni da concorso, Gennaio 1981:

Nel 1989, mi sembra, con alcuni amici passammo un lungo ponte primaverile in Umbria.

La raggiungemmo con una R4 blu, precedente a questa rossa.

Restai impressionato del comfort che tale vettura offriva. Certo l' interno era tutto fuorché lussuoso ma i sedili per quanto spartani permettevano una posizione del corpo corretta e alla lunga non affaticante.

Certo l'auto era lenta. Al ritorno faticammo , in quattro, a salire l'appennino sull'A1.

Una volta scollinato però la tenuta ottima permetteva di percorrere i curvoni ad alta velocità .

Insomma, almeno in discesa, le caratteristiche del telaio permettevano di viaggiare ad un ritmo di molto superiore a quello che mi sarei aspettato.:razz:

L'importante era non trovare nulla che rallentasse la marcia! :lol:

Bello l'azzurro di quella Dyane, non ne ricordo molte di quel colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'accostamento Fiat 500 Bentley è fantastico :D

Molto bella anche la Delta, ma quel verde esisteva veramente nella gamma colori o è una modifica del proprietario?

Pure la Lada con la Testarossa non scherza :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle foto "cecotto" !

Incuriosito sono andato a vedere le quotazioni della Z8 e... BAM

Offerte

:shock:

---

Inoltre guardate un pò qua:

http://www.caranddriver.com/comparisons/de-lorean-vs-chevy-corvette-datsun-280-zx-ferrari-308gts-porsche-911-comparison-test

wrdkdz.jpg

2a8i1le.jpg

Dove posso trovare le quotazioni della DMC12 ?

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Perbacco la Lada 2107 davanti al casinò di Montecarlo NO! Vi prego vi scongiuro NO!

L'auto simbolo della russia comunista, al pari della Trabant nella DDR, non può entrare in contatto, se non in collisione, con uno dei simboli dello sfarzo, della bella vita, di tutto ciò che non ha mai visto quell'auto..

Va bene che le mie concezioni di est e ovest sono state sepolte 25 anni fa, ma mi lasciano un pò perplesso...

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.