Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Oggi al semaforo, dovrebbe essere una Lancia Aurelia B20:

dfc29f.jpg

Poi dopo ho visto passare un paio di Aurelia B24 e un altra B20 e altra roba Lancia, penso fossero dirette a Genova, purtroppo sono riuscito solo a fotografare questa con il cellulare.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che siete tutti particolarmente in vena di avvistamenti super...:D Avrei anch'io qualche cosetta da postare, ma penso sia meglio aspettare che si esaurisca il flusso delle meraviglie altrimenti vi porterei ad un livello troppo terra terra.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D nella prima foto non sembrava affatto parcheggiata :D e ho pensato "oddio questo sta andando a sfracellarsi, gli è caduto addosso qualcosa da un balcone"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero. Quel cordolo di marciapiede sembra più che altro una linea di mezzeria:D. Pare una scena tratta da un episodio di CHiP's, ora da un momento all'altro arrivano Ponch e John e mettono in salvo l'automobilista col tendone volato sulla macchina, magari dal solito sbadato camionista che procedeva sulla highway col carico malfermo.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vi posto questa magnifica BMW 850I del Febbraio 1991:

Bella, bella, bella :oops:

Macchettelodicoaffare. :)

L'unica cosa che OGGI non mi permette di votare 100/100 a questa serie sono i cerchi, ma solo perchè DOPO ne ha avuti di (imho) ancor più belli ed un pelo più grandi.

Quel muso lì dovrebbe fungere da metro di paragone nella ricerca del mix bellezza/eleganza/aggressività a chi oggi disegna CERTI PARAURTI...

Ciò che mi infastidiva un po' ai tempi era il fatto che alla fine, in foto o su strada (quando capitava), si vedevano quasi tutte di questo colore, che a mio parere non la valorizzava affatto. Non capivo (per i miei gusti personali, per carità... forse perchè non sono un amante di quel colore in generale, su qualunque auto) perchè tutti se la comprassero così :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchettelodicoaffare. :)

L'unica cosa che OGGI non mi permette di votare 100/100 a questa serie sono i cerchi, ma solo perchè DOPO ne ha avuti di (imho) ancor più belli ed un pelo più grandi.

Quel muso lì dovrebbe fungere da metro di paragone nella ricerca del mix bellezza/eleganza/aggressività a chi oggi disegna CERTI PARAURTI...

Ciò che mi infastidiva un po' ai tempi era il fatto che alla fine, in foto o su strada (quando capitava), si vedevano quasi tutte di questo colore, che a mio parere non la valorizzava affatto. Non capivo (per i miei gusti personali, per carità... forse perchè non sono un amante di quel colore in generale, su qualunque auto) perchè tutti se la comprassero così :D

Vero, tutte quelle (poche) che ho visto erano rosse! Personalmente la Serie 8 mi piace in qualsiasi combinazione di colore e cerchi, pure con questi molto "minimal" :D

BMW%20840Ci%20%281%29.jpg

Ma in colori scuri rende anche meglio...se la vedo così mi sciolgo (in questa maniera secondo me è perfetta) :D

bmw-8-series.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in colori scuri rende anche meglio...se la vedo così mi sciolgo (in questa maniera secondo me è perfetta) :D

bmw-8-series.jpg

Quando cercavo quella che doveva essere la mia prima auto in un concessionario ne beccai una in vendita nera, era abbastanza sporca, sembrava stesse li da anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, tutte quelle (poche) che ho visto erano rosse! Personalmente la Serie 8 mi piace in qualsiasi combinazione di colore e cerchi, pure con questi molto "minimal" :D

Ma in colori scuri rende anche meglio...se la vedo così mi sciolgo (in questa maniera secondo me è perfetta) :D

MACCHETTELODICOAFFARE :D

(semplicemente sublime)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.