Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Il che potrebbe essere oggetto di una puntata di Voyager, visto che si trattava della versione PIÙ cara :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In montagna, Mercedes da "prelato". Immacolata , anno di immatricolazione credo ca. 1977 ; così, blu scura e con motore "piccolo", "puzzava" da sacrestia lontano un miglio...:lol:

IMG_3311%20%282%29.jpg

IMG_3314.JPG

IMG_3316%20%282%29.jpg

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo Polar del 1990, in buone condizioni.

HkPqiPtc.jpg

RwrINoPu.jpg

Non uno, ma ben due Fiat Ducato 1a serie in versione autocarro. Non credo di averne mai visto uno in questa configurazione : non so perchè, ma dalle mie parti i Ducato sono sempre furgonati, mentre i Daily sono sempre autocarri o centinati.

0zFUEvQ5.jpg

Una Fiat 500L particolarmente vissuta, immatricolata all'incirca nel 1970 .

88YstCD9.jpg

Questo vale come avvistamento ? :D

WJzwfZkg.jpg

L'ho visto nella vetrina di una scuola guida. Sembra essere degli anni 60... :pen: Qualcuno sa dirmi cos'è ?

E come ciliegina sulla torta, una Fiat Dino Coupe 2400 del 1972, in condizioni da concorso. :clap

IK3ebbxB.jpg

TRTFGsQp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In montagna, Mercedes da "prelato". Immacolata , anno di immatricolazione credo ca. 1977 ; così, blu scura e con motore "piccolo", "puzzava" da sacrestia lontano un miglio...:lol:

....

In condizioni eccellenti, pero' :D Sembra praticamente nuova e la cosa non sorprende. Sarà stata sì un mulo (e col diesel 2 litri lo era ancora di più), ma la W123 era praticamente immortale ed indistruttibile.

Avevo letto che un po' di tempo fa il museo della casa di Stoccarda aveva contattato il proprietario di una W123 con qualche milione di km all'attivo :D Volevano comprargliela, ma il tizio gli ha risposto "attaccatevi, va ancora bene e me la tengo" :lol:

Avvistamenti fatti negli ultimi tempi che mi erano rimasti nel telefono!

...

me9uqu3e.jpg

....

Lancia Appia 3a serie?

PS. Belle anche le altre, la 911 Targa è ritargata (scusate il giro di parole :lol: ), la 128 sembra un po' vissuta (cosa sono quei segni sul cofano posteriore? Ruggine o botte date non si capisce bene contro cosa?), e pure la VW Karmann-Ghia sembra malconcia e questa cosa è poco accettabile per una vettura così particolare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...

Non uno, ma ben due Fiat Ducato 1a serie in versione autocarro. Non credo di averne mai visto uno in questa configurazione : non so perchè, ma dalle mie parti i Ducato sono sempre furgonati, mentre i Daily sono sempre autocarri o centinati.

...

Da me invece ce ne erano e ce ne sono ancora ;) Di solito li vedevo sempre su cantieri, suppongo per il trasporto combinato di operai e materiali non pesanti.

PS. Applauso di cinque minuti per la Dino :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Applauso di cinque minuti per la Dino :D

Solo 5 minuti ? :mrgreen:

Ma soprattutto, i miei complimenti al proprietario che la guida, e non la lascia in garage a prendere la polvere "perchè altrimenti si rovina".

Visto il telaio , potrebbe essere una Fiat 1100.

Il volante sembra lo stesso, ma il paraurti mi pare troppo curvo (dando per scontato che sia la riproduzione accurata di un singolo modello e non un insieme di parti diverse).

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente si, a Chiavari ce n'è anche una bianca abbastanza mal concia :razz:

Non so se sia un 80 comfort o sempre quella del tuo vicino, ma a Chiavari ho avvistato e fotografato un 80 che sembrerebbe proprio la sua, se volete metto le foto. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.