Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Dedra berlina 1.6, tenuta discretamente e di un bel colore, chissà se non è stata alluvionata...

iwoehv.jpg

Mercedes 240 D con targhe Albanesi, tenuta benissimo e un po' personalizzata:

xp0hn7.jpgqpgvmg.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo su tutto tranne nel salvare la Classe S W140 totalmente anonima, un netto passo indietro rispetto alla W126

Concordo. Oltre tutto, appesantita rispetto alla W126 (che rimane, anche per me, la "S" più bella di sempre) al punto di meritarsi il nomignolo "panzerwagen".

Bella, ben conservata . Complimenti per l'avvistamento!Se non sbaglio, dato che ha fari rettangolari e tondi dovrebbe essere una 280E. Aspetto gli espertoni.

Non ne sono sicuro ma mi sembra che la forma dei fari sia collegata al periodo di produzione, indipendentemente dal modello. Inizialmente i fari erano quattro, tondi, con i fari di profondità di diametro più piccolo. In un secondo momento si è passati alla soluzione che vediamo nella foto pubblicata da Wil ;) Per qualche motivo l'aggiornamento io lo ricordo come datato 1981-82, forse ho letto qualche articolo su un 4R dell'epoca. Comunque lascio la parola a chi ha ricordi più nitidi :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...

Mercedes 240 D con targhe Albanesi, tenuta benissimo e un po' personalizzata:

...

Ma appena appena, eh :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio periodico contributo...

Audi 80 1.8 S del novembre '89, in condizioni inguardabili.

15320308780_f039bcacf6_c.jpg

FIAT Uno 45 del maggio '86, in ottime condizioni.

15320142449_b56ab2a27e_c.jpg

FIAT Tipo dell'ottobre '89, molto ben tenuta.

15503885691_a1cc4ed274_c.jpg

FIAT Punto S TD del febbraio '94, molto trascurata.

15320472127_7f833f71ca_c.jpg

Jaguar Sovereign del novembre '83, ritargata nell''89.

15507050325_3dde5e8436_c.jpg

15320321310_d559859d8a_c.jpg

Renault 5 del febbraio '90.

15320144729_2cd89d88aa_c.jpg

Renault Trafic del giugno '94.

15507056215_141dd9219e_c.jpg

Volkswagen maggiolone cabriolet del dicembre '72, allestito per cerimonie.

15506677652_995c9f2191_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Supercinque dai cerchi si direbbe una Tiga, ma non ha piu la decal sulla fiancata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.