Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe essere un'HF Turbo 1600 ultima serie. Notevolissima. Solo non ricordo se il logo HF sia il suo...lo avevano adottato anche per la 1600?

Credo di no. Dovrebbe avere il logo "HF turbo" in rosso non quello giallo con elefantino rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere un'HF Turbo 1600 ultima serie. Notevolissima

Ce l'aveva un mio conoscente, la vendette dopo neppure un anno perché fu presa in "prestito" 2 volte dai sinti per utilizzarla per la fuga dalle FdO dopo rapine... la seconda volta gli fu resa pure con qualche "buco per la velocità" in più... :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere un'HF Turbo 1600 ultima serie. Notevolissima. Solo non ricordo se il logo HF sia il suo...lo avevano adottato anche per la 1600?

Io purtroppo non te lo so dire, bisogna aspettare che si connetta qualche esperto :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella targa buttata lì nel paraurti grida vendetta come il gatto di Schrodinger :)

Imho sarebbe stata meglio sul portellone :si:

Infatti M Coupè dietro era più riuscita...non ho mai capito il perchè della collocazione della targa nel paraurti sulle non M.

bmw-mcoupe-02.jpg

Anche se la cosa non mi ha mai disturbato più di tanto, trovo la Z3 Coupè fighissima in ogni caso. La M qui sopra poi :idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti M Coupè dietro era più riuscita...non ho mai capito il perchè della collocazione della targa nel paraurti sulle non M.

bmw-mcoupe-02.jpg

Anche se la cosa non mi ha mai disturbato più di tanto, trovo la Z3 Coupè fighissima in ogni caso. La M qui sopra poi :idol:

Secondo me perchè per far spazio ai due terminali doppi rivolti in sù, avrebbero dovuto spastare anche la targa più sù, quindi tanto valeva metterla sul portellone...ma è una teoria personale questa

1zzgj6d.jpg

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di no. Dovrebbe avere il logo "HF turbo" in rosso non quello giallo con elefantino rosso.

Ah ecco, mi sembrava...

Ce l'aveva un mio conoscente, la vendette dopo neppure un anno perché fu presa in "prestito" 2 volte dai sinti per utilizzarla per la fuga dalle FdO dopo rapine... la seconda volta gli fu resa pure con qualche "buco per la velocità" in più... :muto:

:shock: :shock: :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di no. Dovrebbe avere il logo "HF turbo" in rosso non quello giallo con elefantino rosso.

Confermo, la mia aveva il logo HF Turbo rosso, a volte mi piange ancora il cuore.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.