Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Eh sì, in effetti l'Argenta, nata nell''81, era una rivisitazione estetica della 132 nata nove anni prima. Però sono d'accordo con te, bella macchina, a me sinceramente piaceva anche più della 132.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Triste non lo so,ma banale sicuramente,e a me le 3volumi piacciono eccome! E' nata senza nessuna fantasia,tanto a Torino contavano su quella clientela di aficionados che sicuramente non avrebbero comprato altri marchi,ma anche quella clientela stava finendo o cambiando gusti,pur se lentamente.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

cuttone megagalattico
Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Design Story dell'Argenta?? Ghe tu hai delle immagini ber delugidargi, Paolì? Sono curioso curioso curioso! :D

A volte si può, a volte non si può. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro vedo che quest'Argenta 2000 IE è identica a quella che guidava Montesano nel film "Culo e camicia", in cui lui diventa veggente...non so se ricordate :mrgreen:

Quanto all'Argenta in sè, che a me piaceva più nella prima versione (cioè quella ritratta in queste pagine) che nel MY '83, è chiaro che era un restyling della 132, un tappabuchi per arrivare alla presentazione della nuova ammiraglia a trazione anteriore che nell'80-81 credo fosse già in fase di progettazione avanzata ;)

PS. Paolìn, ma la black crown victoria? :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, non è tra le mie preferite ma trattandosi comunque di una storica, massimo rispetto ;) Apparentemente ben tenuta a giudicare dalle immagini. Si tratta pur sempre di una MB fatta "alla vecchia maniera", di sicuro più longeva di quelle odierne...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.