Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

prova a fare un preventivo per la versione a metano...se vuoi essere ecologico il metano è più conveniente, costa meno del gpl!! oppure prova per una panda a metano...però se opti per la 500 non la versione base...è troppo scarna...sei sicuro che la evo ti piacerebbe bianca?

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Metano l'ho scartato subito perchè qui in giro non ci sono proprio posti dove rifornire, un amico di mio padre ha comprato una gpunto un anno fa a metano e l'ha dovuta rivendere per la difficoltà di trovare rifornimento...

La panda no ti prego :) ce l'ha mio nonno, vorrei qualcosa di più grazioso, la 500 prenderei anche la 1.2 pop con aggiunta di ESP e clima (colore blu bastian contrario che mi piace un sacco), ma è anche vero che dietro si sta strettissimi..

La evo dynamic con il paraurti grigio non ha un colore che gli si addice...il bianco mi sembra il 'meno peggio'..

Sbaglio?

io l'ho presa nero provocatore (bellissima secondo me) e anche nero rubacuori è molto bella!! ma deve essere per forza gpl? xkè 77 cavalli per una macchina che pesa poco più di 1000 kg sono pochini...l'idea del multiair da 105 cv non ti garba?

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho presa nero provocatore (bellissima secondo me) e anche nero rubacuori è molto bella!! ma deve essere per forza gpl? xkè 77 cavalli per una macchina che pesa poco più di 1000 kg sono pochini...l'idea del multiair da 105 cv non ti garba?

Si...me gusta :)

ma oltre al motore anche la benza costa di più...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho comprato la Punto Evo i primi di novembre, questo è il mio gioiellino:

Punto Evo Dynamic 1.3 multijet 16V 75CV 5 porte Nero rubacuori con interni bordeaux

ruota di scorta

ambient light

clima automatico

presa 12V bagagliaio

pack my blue bloothoth, comandi al volante e radio con usb

pack dynamic style con fendinebbia, cerchi in lega da 15 e fascia cromata laterale

kit fumatori

specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento

il tutto, levando lo sconto Fiat a 15.200 €... ditemi se è presa bene o se il prezzo è nella norma.

la Evo mi è già arrivata lunedì, ma voglio aspettare il 2010...la consegna è prevista per il 5 di gennaio...appena la avrò posterò alcune foto, sabato la andrò a vedere e vi posterò delle foto....

che pazienza ci vuole per aspettare gennaio :(((..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,ormai ho ritirato la mia evo np da piu di una settimana,nulla da eccepire,fantastica! ho solo notato,e lo chiedo a chi di voi l'ha gia ritirata,che le chiusure delle portiere (la mia è 5 porte) ed specialmente quella del portellone posteriore sono un po durette. in pratica per chiudere il baule bisogna dare un bel colpo secco! è cosi anke per voi?? ps ho provato con altre evo in concessionaria,mi parevano uguali. :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.