Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allineati???? Ma se ho perso il conto di quelli che si sono stracciati le vesti perchè è troppo cara??? E vabbè siamo alle solite...continuiamo a difendere l'indifendibile...:?
  • Risposte 2.8k
  • Visite 980.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
Mah il design di gpunto è stato un mix tra una silouette generale del CS fiat, posteriore di bertone e anteriore stile maserati proprio di Giugiaro.

Cmq mi pare Sporting diceva la scorsa set che gpunto andrà avanti solo fino a fine scorte....poi chissà se riprenderà vita in serbia come dicono qui.

Inviato
SI va beh......è un mix....lo si è detto più volte.....

Però la targhetta è di Giugy.....ergo......si intervista lui, visto che ha anche affermato di averlo regalato il disegno......

Approposito, non ho fatto a bada......c'è ancora la targhetta?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Allineati???? Ma se ho perso il conto di quelli che si sono stracciati le vesti perchè è troppo cara??? E vabbè siamo alle solite...continuiamo a difendere l'indifendibile...:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dovresti saperlo che una Fiat è sempre troppo cara :)

Anche Panda ci si fustigava in piazza perchè troppo cara rispetto alla vecchia....che era brutta e non avrebbe venduto una sega.

E invece ha salvato la Fiat :lol::lol::lol:

Inviato
SI va beh......è un mix....lo si è detto più volte.....

Però la targhetta è di Giugy.....ergo......si intervista lui, visto che ha anche affermato di averlo regalato il disegno......

Approposito, non ho fatto a bada......c'è ancora la targhetta?

lasciamo perdere i regali che giugiuro ha fatto a fiat se non bisognerebbe dire tutti quelli che fiat ha fatto a giugiaro, la targhetta c'è piu per un fatto di "nome" forse dovuto piual mktg

e poi regalato cosa? il disegno non era suo, le proposte scelte erano altre e misteriosamente la commessa viene affiadata a lui...:|

Inviato

Lo ha fatto rispetto a DUE concorrenti.:)....che sono quelle con le pezze al chì e quindi devono vendere

Fatelo esaustivo, includendo anche Polo, Ibiza, 207, Corsa......

Ed è un copione già visto, paro paro con Panda....la Matiz costa meno, piuttosto mi faccio la Yaris, ah no, prendo il pullman ;)

Per vedere se è riuscito o no, bisogna aspettare il riscontro del pubblico fuori da forum, che è ben poco rappresentativo del guidatore comune

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ed è un copione già visto, paro paro con Panda....la Matiz costa meno,

La panda è la panda....punto non ha la stessa immagine da poter rimanere senza restyling per 6 anni e aumentare ancora con le vendite!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
va comunque ricordato il punto di partenza di questa Evo, e cioè la B più bella del mercato.

Se hai una macchina bellissima, e la rovini...

Personalmente credo vi siate fossilizzati sulla presunta bellezza della Gpunto!

Trovo il restyling riuscito considerando i limiti imposti... La veritá é che la base di partenza oggi risulta invecchiata e non ci si puó aspettare miracoli.

Questa Evo sta svolgendo bene il suo compito primario e cioé quello di riaccendere l´interesse (visto a Francoforte ) attorno ad un modello oramai finito ,inoltre ha dalla sua un interno molto appagante che auto piú moderne nel segmento si sognano, risultando noiose o pacchiane...

Inviato
La panda è la panda....

All'epoca non era abbastanza Panda. Solo 5p, troppo rifinita, troppo costosa :)

C'era già il de profundis......

[sIGPIC][/sIGPIC]