Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La Gpunto messa di fronte alla Evo dà a molti, me compreso, un senso di povertà complessiva.. Comunque rimanendo entrambe a listino sarà il mercato il vero giudice.

Dai commenti in conce sembrava l'incontrario, poi vedevano l'interno e cambiavano un po idea.

Ma da molto tempo ormai associo un paraurti grezzo (metalluro o no) a una versione base

Secondo me state esagerando...io nn vedo una segmento B attualmente + carina compreso fuori poi...i gusti son gusti ma per essere un'utilitaria, tanto di cappello!:roll:

Una B più carina è la Gpunto :lol: :lol:

Già una fiesta, con molti meno soldi, la trovo molto più ricca e curata

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: ..::GrandePuntoClub::..

La concessionaria in cui sono andato io aveva esposta la stessa Punto EVO, uguale in tutto e per tutto.

Sullo sfondo si vede anche quella Nera come quella che era esposta nella concessionaria in cui sono andato io.

Per ora la Punto EVO mi piace solo nelle versioni Fun e Sport con il Bianco Metalizzato e fascioni Neri i metalluro delle Dynamic ed Emotion non mi convincono molto.

111020091122.jpg

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La concessionaria in cui sono andato io aveva esposta la stessa Punto EVO, uguale in tutto e per tutto.

Sullo sfondo si vede anche quella Nera come quella che era esposta nella concessionaria in cui sono andato io.

Normale, le vetture stock per i concessionari sono sempre uguali.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

son stato da spazio e la Sport non ce l'avevano...avevano delle dynamic ed effettivamente il passo in avanti a livello di materiali e finiture è notevole, anche se la goffratura superiore della plancia è ancora troppo rigida... in compenso il rivestimento della parte colorata è molto piacevole al tatto, così come la nuova console centrale... finalmente han messo anche in una posizione decente la presa USB! fuori boh, dietro i nuovi fari mi piaccion molto mentre davanti quel baffo continua a non convincermi al 100%... cmq nel complesso molto ma molto meglio delle prime foto uscite! quando poi ci sarà una Abarth GPunto col 1.4 Multiair da 170CV con cambio DDCT... col kit SS potrebbe essere finalmente una degna sostituta della Clio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi sono andato al mirafiori village a vederla

divertente vedere come gli under 30 ( o giu' di li ) andassero al tatto palpeggiando le plastiche di pannelli e plancia :roll::D

molti arrivavano spavaldi pronti allo sbeffeggio ; poi avvicinandosi si vedeva che , pur non volendolo ammettere, un po' aveva cambiato idea.

rimango dell' idea che solo i prezzi potrebbero essere un ostacolo al successo di questa vettura. Se verra' sostenuta da una scontistica adeguata, con questi motori e questa apparenza di maggior qualita', dovrebbe facilmente imporsi nel mercato nostrano.

unica pecca e' il fatto che le auto esposte sono chiaramente degli esemplari non del tutto definitivi ; un occhio allenato distingue subito i difettucci che in fase di produzione poi sono destinati a sparire.

piccolo ot ma neanche tanto : ma possibile che non abbiano messo il ruotino nemmeno come optional ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha 134 g/km ed è incentivabile. Perchè per i benzina il limite per l'incentivo è 140 g/km. ;)

In effetti tutta la gamma della Evo è incentivabile e in teoria (se saranno confermati gli incentivi) lo sarà anche col Multiair 135 CV.

Ah è vero.. grazie Regazzoni, mi ero confuso ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.