Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Tutta quella plasticozza la mascheri solo con il nero... ergo la Punto EVO è meno brutta solo nera.

dici nero provocatore o rubacuori? Il rubacuori ha dei riflessi viola/rossi davvero particolari.

Probabilmente anche il vecchio grigio impeccabile le dona.

Bianca la escludo categoricamente, blu mi risulta davvero pesante.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Sport piace con il nuovo bianco metallizzato (che da un pochino sul grigio)..abbinata ai cerchi bruniti e, magari, alle calotte degli specchi nere lucide o cromate.

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho vista ieri (alla buon'ora...)

-

cosa dire...l'interno non saprei se definirlo migliorato o meno, alla fine trattasi di un cambio di design e di una radio più carina...i materiali sono sempre quelli, forse migliorano gli accoppiamenti...non gradisco assolutamente le maniglie finto laccato bianco della sport...orrende.

-

a me piaceva molto lo stile rigoroso della precedente e avrebbero potutto spendere i soldi del restyling per migliorarne materiali, finiture e dettagli, cambiando solo l'obsoleto cruscotto...in ogni caso, niente male.

-

all'esterno...beh, meno schifo che in foto...il posteriore lo si digerisce più rapidamente,ma risulta comunque deturpato dal pannolone...l'anteriore non risulterebbe così grezzo e sgraziato( caratteristica che di solito non appartiene alle vetture italiane...azz.) se si fosse eliminato il fascione plasticozzo e si fosse riempita la nuova bocca con griglie di varia natura a seconda dell'allestimento( nido d'ape per la sport, reticolo cromato per la emotion)...l'effetto sarebbe stato un po' aston martin, ma la pulizia complessiva ne avrebbe guadagnato un sacco imho...

-

non un restyling dei più azzeccati, ma in ogni caso migliore di quello avuto dall' antenata...grazie al cielo, inoltre, anche clio ha sbagliato il facelift, 207 è quella che è, e corsa non è certo una regina d'eleganza...speriamo continuino a venderala decentemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi sono recato in concessionaria ho visto gli interni e me ne sono innamorato.

Il prezzo di listino è assurdo, ma la scontistica praticata è molto alta.

Su una Sport 1.6 Mj 120 Cv, con cerchi bruniti, clima bizona, pack Blue Confort, + innumerevoli altre cosine ho superato i 22k.

Su strada con rottamazione mi è stata offerta a 16500€.

Dato che il venditore era assolutamente impreparato mi sono rimasti alcuni dubbi. Sapreste essermi di aiuto?

-A vostro parere qual'è il colore più azzeccato per una versione sport?

Intendo per provare a mascherare quella sgradevole bocca da rana.. Il rosso metallizzato non sembra male..

-Gli inserti bianchi attorno alle bocchette, sul freno a mano e sulle portiere sono di serie sulla sport?

-La ambient light di che colore è sulla sport? (spero si possa scegliere bianca)

l'ambient light credo che sulla sport sia bianco, perchè sull'emotion è ambra.

Andrei di grigio, l'ho vista sulla bisarca e maschera più del blu, e nmon l'avrei detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

grigio impeccabile?

L'ho vista qualche giorno fa in un altro concessionario con questo colore e mi è sembrata più gradevole. Poi ho chiesto info e mi hanno spiegato che la ambient light è bianca sulla sport e le finiture laccate bianco sono di serie solo sulla sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.