Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

-A vostro parere qual'è il colore più azzeccato per una versione sport?

Intendo per provare a mascherare quella sgradevole bocca da rana.. Il rosso metallizzato non sembra male..

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

• Risposte 2.8k
  • Visite 981.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

A me la Sport piace con il nuovo bianco metallizzato (che da un pochino sul grigio)..abbinata ai cerchi bruniti e, magari, alle calotte degli specchi nere lucide o cromate.

Inviato
Tutta quella plasticozza la mascheri solo con il nero... ergo la Punto EVO è meno brutta solo nera.

dici nero provocatore o rubacuori? Il rubacuori ha dei riflessi viola/rossi davvero particolari.

Probabilmente anche il vecchio grigio impeccabile le dona.

Bianca la escludo categoricamente, blu mi risulta davvero pesante.

Inviato
A me la Sport piace con il nuovo bianco metallizzato (che da un pochino sul grigio)..abbinata ai cerchi bruniti e, magari, alle calotte degli specchi nere lucide o cromate.

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Anche a me la Sport bianca piace molto...

Inviato

l'ho vista ieri (alla buon'ora...)

-

cosa dire...l'interno non saprei se definirlo migliorato o meno, alla fine trattasi di un cambio di design e di una radio più carina...i materiali sono sempre quelli, forse migliorano gli accoppiamenti...non gradisco assolutamente le maniglie finto laccato bianco della sport...orrende.

-

a me piaceva molto lo stile rigoroso della precedente e avrebbero potutto spendere i soldi del restyling per migliorarne materiali, finiture e dettagli, cambiando solo l'obsoleto cruscotto...in ogni caso, niente male.

-

all'esterno...beh, meno schifo che in foto...il posteriore lo si digerisce più rapidamente,ma risulta comunque deturpato dal pannolone...l'anteriore non risulterebbe così grezzo e sgraziato( caratteristica che di solito non appartiene alle vetture italiane...azz.) se si fosse eliminato il fascione plasticozzo e si fosse riempita la nuova bocca con griglie di varia natura a seconda dell'allestimento( nido d'ape per la sport, reticolo cromato per la emotion)...l'effetto sarebbe stato un po' aston martin, ma la pulizia complessiva ne avrebbe guadagnato un sacco imho...

-

non un restyling dei più azzeccati, ma in ogni caso migliore di quello avuto dall' antenata...grazie al cielo, inoltre, anche clio ha sbagliato il facelift, 207 è quella che è, e corsa non è certo una regina d'eleganza...speriamo continuino a venderala decentemente.

Inviato
Oggi mi sono recato in concessionaria ho visto gli interni e me ne sono innamorato.

Il prezzo di listino è assurdo, ma la scontistica praticata è molto alta.

Su una Sport 1.6 Mj 120 Cv, con cerchi bruniti, clima bizona, pack Blue Confort, + innumerevoli altre cosine ho superato i 22k.

Su strada con rottamazione mi è stata offerta a 16500€.

Dato che il venditore era assolutamente impreparato mi sono rimasti alcuni dubbi. Sapreste essermi di aiuto?

-A vostro parere qual'è il colore più azzeccato per una versione sport?

Intendo per provare a mascherare quella sgradevole bocca da rana.. Il rosso metallizzato non sembra male..

-Gli inserti bianchi attorno alle bocchette, sul freno a mano e sulle portiere sono di serie sulla sport?

-La ambient light di che colore è sulla sport? (spero si possa scegliere bianca)

l'ambient light credo che sulla sport sia bianco, perchè sull'emotion è ambra.

Andrei di grigio, l'ho vista sulla bisarca e maschera più del blu, e nmon l'avrei detto.

Inviato

grigio impeccabile?

L'ho vista qualche giorno fa in un altro concessionario con questo colore e mi è sembrata più gradevole. Poi ho chiesto info e mi hanno spiegato che la ambient light è bianca sulla sport e le finiture laccate bianco sono di serie solo sulla sport.