Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
24912375.jpg

21683505.jpg

47657807.jpg

62755977.jpg

15899869.jpg

autobild.de

VW-L1-Concept-39.jpg VW-L1-Concept-38.jpg VW-L1-Concept-37.jpg VW-L1-Concept-36.jpeg VW-L1-Concept-35.jpeg VW-L1-Concept-34.jpeg VW-L1-Concept-33.jpeg VW-L1-Concept-32.jpeg VW-L1-Concept-31.jpeg VW-L1-Concept-30.jpeg VW-L1-Concept-29.jpeg VW-L1-Concept-28.jpeg VW-L1-Concept-27.jpeg VW-L1-Concept-26.jpeg VW-L1-Concept-25.jpg VW-L1-Concept-24.jpg VW-L1-Concept-23.JPG VW-L1-Concept-22.JPG VW-L1-Concept-21.JPG VW-L1-Concept-20.JPG VW-L1-Concept-19.JPG VW-L1-Concept-18.JPG VW-L1-Concept-17.JPG VW-L1-Concept-16.JPG VW-L1-Concept-15.JPG VW-L1-Concept-14.JPG VW-L1-Concept-13.JPG VW-L1-Concept-12.JPG VW-L1-Concept-11.JPG VW-L1-Concept-10.JPG VW-L1-Concept-9.JPG VW-L1-Concept-8.JPG VW-L1-Concept-7.JPG VW-L1-Concept-6.JPG VW-L1-Concept-5.JPG VW-L1-Concept-4.JPG VW-L1-Concept-3.JPG VW-L1-Concept-2.JPG VW-L1-Concept-1.JPG

carscoop

Aridaje...

Comunque ottima evoluzione di quello scarabeo nero che era il vecchio concept; in particolare mi piace il frontale.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Si anche io quando vedo questo genere di veicoli non so perchè ma me li vedo sempre riversi su un fianco sull'esterno della curva, col pilota che apre la porticina "gneeeek" e mette fuori la testolina tipo talpa dalla tana.... e si spaventa perchè arriva una rollante "bro bro bro bro brooo" Camaro con stripes... che potrebbe anche spazzarlo via.

Ah, il mondo dell'auto. :)

(è domenica...)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Molto interessante... In particolare il muso, che sà molto di Scirocco. ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato

Prendo il treno che faccio prima.....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.