Vai al contenuto
  • 0

"Mi faccio lo scooter?" "Guardi, meglio una SLK..."


Jack.Torrance

Domanda

Okkei.

Ecco la c@zz@t@: come qualcuno forse ricorderà, qualche tempo fa cercavo uno scooter per il casa-lavoro.

L'idea non è tramontata, solo riinviata.

Nel frattempo mi è venuto un pensiero osceno.

Cioè, invece di pagare un nuovo bollo ed una nuova assicurazione per lo scooter, mi cerco una Slk usata e la uso a svacco (lavoro e gitarelle). :mrgreen:

L'idea di prendermi una cabrio l'ho sempre avuta ma sono care ed impegnative.

Però ho dato un'occhiata ad autoscout e si trovano degli esmplari usati a meno di 5000 euri.

Certo, è un usato di dieci anni, con tutti gli annessi del caso.

Dite che è una minchiata?

Comunque per lo scooter spenderei un 3-4000 euro.

Con poco più avrei una gradevole cabrio da poter usare senza pensieri.

O, almeno, sarebbe quello che vorrei.

;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prenditi una MX-5 usata. :-)

Ti darà soddisfazioni che l'SLK non ti darà mai, e a parità di costo d'acquisto è sicuramente più affidabile ed economica da mantenere. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma vai a pigliarti un vespino va...

no scherzo, se spider deve essere (e fai benissimo) che sia una MX-5 come consigliato da questo brav' uomo che ha postato prima di me

con 5000€ dovresti trovare un 1.6 con 7-8 anni in buone condizioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia stare la Mercedes, costa solo guardarla.

Se vuoi una cabrio a basso prezzo, hai vita dura...

Forse la MX-5 che ti hanno consigliato non è malvagia...

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'SLK prima serie ha un'eleganza e una classe che Mazda non avrà mai. Dopo anni la trovo ancora bellissima, addirittura meglio dell'attuale.

Il problema sono i costi di esercizio. Obbiettivamente Mazda è la soluzione migliore. Non ugualmente bella, ma molto più divertente ed economica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ci avevo pensato anch'io all'MX-5.

Però devo dire che il tetto in lamiera, su di una cabrio biposto come l'Slk, mi ispirava assai...

Effettivamente, la mia Alfa Spider, l'unico problema che dà è che la capote in tela, con gli anni, è diventata meno isolante sia per gli spifferi che per l'acqua (se diluvia, ci sono delle infiltrazioni sopra al finestrino del passeggero). Dubito che la capote dell'MX-5 sia migliore.

Il motivo per cui preferimmo la precedente Spider alla vecchia SLK era che quest'ultima era scomoda e minuscola: roba che se devi portare una 24 ore con l'auto aperta, non puoi permetterti un passeggero... zero bagagliaio e zero spazio nell'abitacolo dietro ai sedili.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.