Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1.jpg

Information is still sketchy, but this not-quite-right-looking Lotus Exige is actually powered by the 3.5-liter V6 engine right out of the Evora. This crafty camouflage is hiding the next Exige – but nothing was able to hide the evidence of the 3.5-liter V6 from our spies.

The Exige, which is essentially a coupe version of the iconic Lotus Elise roadster, would be downright rocket-fast with the Evora’s V6 mounted where the Toyota-sourced four-cylinder currently lies. The four-banger cranks out 220-horsepower, while the also Toyota-sourced V6 puts out a solid 276 ponies.

Expect chassis and suspension upgrades to go along with the new powertrain. We’ll update you as we learn more about this exciting new Lotus variant.

LLN

A quanto pare dicono stian tentando di metterle un V6..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oltre 10 anni fa in UK si poteva comprare l'Elise MK1 con il Busso 2500 (era un preparatore locale famoso), un moderno V6 ci sta comodamente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi entusiasma :|

Sta andando sempre più a donnine la proposta originaria...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà il problema è motlo semplice.

L'attuale gearbox C64 non riesce a supportare potenze sopra i 260cv , e le cup sono già a quel livello.

Avevo sentito che prima della nuova series 3 , prevista per il 2011/12 sarebbe arrivata una superexige motorsport ispirata alla gt3 concept di qualche tempo fà.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 7 mesi fa...

secondo autocar, Dany Bahar avrebbe confermato la presentazione di un nuovo modello di exige , al prossimo salone di geneva.

Rumors danno come motorizzazione il V6 toyota che spinge già l'evora, non si sà se in versione aspirata o supercharged o entrambe.

Da ricordarsi che il 2zz-ge dei modelli attuali , non è eliggibile eu5, e quindi per i mercati eu è terminata la sua produzione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo autocar, Dany Bahar avrebbe confermato la presentazione di un nuovo modello di exige , al prossimo salone di geneva.

Rumors danno come motorizzazione il V6 toyota che spinge già l'evora, non si sà se in versione aspirata o supercharged o entrambe.

Da ricordarsi che il 2zz-ge dei modelli attuali , non è eliggibile eu5, e quindi per i mercati eu è terminata la sua produzione.

ho postato qui: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/45066-770-milioni-di-sterline-per-lotus.html quanto autocar dice di lotus, inccluso questa nuova exige che io credevo essere anche un aggiornamento estetico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho postato qui: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/45066-770-milioni-di-sterline-per-lotus.html quanto autocar dice di lotus, inccluso questa nuova exige che io credevo essere anche un aggiornamento estetico ;)

Meccanicamente è certo l'abbandono della meccanica attuale 2zzge + c64 (che sono già fuori catalogo per i modelli eu).

I rumors e la logica, danno come motore il v6 che monta l'evora, non si sà se in versione apsirato o supercharged.

Si vociferava tempo fà di una versione sc del 1.6 attuale da 136 (che monta elise s attuale), ma dubito fortemente.

Se sarà v6 sono curioso di vedere i pesi se sforeranno quota 1000kg.

Esteticamente, l'exige era stat aggiornata come my2010 poco tempo fà, ma qui si parlava di estetica simil prototipo gt3 del 2008 , quindi con clam allargati.

vedremo anche i prezzi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.