Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

.

Del cigno nero:

prima della scoperta dell'australia si pensava che i cigni fossero solo bianchi, poi ci si accorse che esistevano anche pennuti neri......

il fatto che non lo vedi non ti autorizza ad escluderlo ..ma nemmeno a teorizzarlo poiche' e' per definizione inaspettato....

Black swan theory - Wikipedia, the free encyclopedia

Falsifiability - Wikipedia, the free encyclopedia

:pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@EC2277

Eh sai ho un po' timore nel farlo... ho la piccola speranza che quel giorno di fine spettacolo venga qualcuno a prendermi per la pelle del didietro e a tirarmi via da tutto quel caos, e che appaia sotto il "Bannate Regazzoni" una scrittina che dice "Salviamo Paolì, lui non l'aveva bannato"... cosicchè pochi istanti dopo io starò viaggiando verso una galassia lontana a bordo del nuovo GTC (che pare sia astronave) col mio carico di Gente Motori, a portar cultura e conoscenza ai popoli lontani, affinchè essi sappiano che una volta c'era la 75.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E così noi e la nostra palla nello spazio, giungendo al termine di questo spettacolo, in tempo non faremo a veder che alle nostre spalle, le scintille di questa esplosione-implosione-petardizzazione, voleranno nel buio dello spazio lontano a comporre la scritta.

"Bannate Regazzoni"

Cin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà quello che ci fregherà. :D Ci ha sempre fregato e lo farà fino alla fine. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevi forse Astranave

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no no no è colpa mia :) continuate continuate perchè è interessante, non badate alla mia demenza.

Anzi, pur con la mia scarsa conoscenza dell'argomento in questione, una domanda seria la volevo porre.

Se non ricordo male, tempo fa lessi un articolo (non ricordo la fonte e quindi l'ispirazione-direzione) in cui si parlava del fatto che l'avvento della fine di questo cosiddetto ciclo o era che sia, coincideva però per chi l'aveva previsto con l'inizio di una nuova era migliore per l'uomo, non con la fine di tutto.

Dicevano che ci sarebbero stati grandi cambiamenti ma che avrebbero portato ad una nuova epoca più serena per l'umanità.

Era il classico lieto fine aggiunto tanto per digerire la pillola e tranquillizzarci da soli, e leggevo una bufala, o vi sono testimonianze anche di questo?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.