Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
da valutare la svalutazione, per un modello che rischi di rimanere sul mercato soli 3anni (pochi cambiamenti per essere considerato un nuovo modello, tanti per essere solo un restyling)

Beh di certo tra 3-4 anni anche fiat farà un auto al posto della bravo...che poi chissà se si chiamerà ancora bravo o come...

Mah secondo me 2400 euro non sono cmq pochi, aldilà della bontà o meno delle 2 auto c'è però da dire che l'allestimento highline di golf è quasi al livello emotion di fiat quindi più che la dynamic hai bizona,cruise control, passaggio-braciolo sci oltre a dei sedili di tutt'altra fattura e materiale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 45
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Proposta visto che sia il 1.4 della Bravo che il 1.6 della Golf sono ovviamente 2 "chiaviche" passatemi il termine!:disag:

Perchè invece nn provi a vedere che prezzo ti fanno per una Delta 1.4T Jet 120cv a GPL uscita da poco?:D

Ottimo motore, ottimi consumi ovviamente e ottima auto!;)

Io credo che con max 18000Euro te la cavi!:agree:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Beh di certo tra 3-4 anni anche fiat farà un auto al posto della bravo...che poi chissà se si chiamerà ancora bravo o come...

Mah secondo me 2400 euro non sono cmq pochi, aldilà della bontà o meno delle 2 auto c'è però da dire che l'allestimento highline di golf è quasi al livello emotion di fiat quindi più che la dynamic hai bizona,cruise control, passaggio-braciolo sci oltre a dei sedili di tutt'altra fattura e materiale.

Inviato

Poi anch'io andrei sulla Delta GPL...:)

E' quella a cui pensavo pure io... il Tjet sopperisce a tutti i problemi di poca potenza, godibilità, però con 17mila euro prendi la base incentivata.

Inviato

Io prenderei la Golf, ho trovato migliori sia il cambio che i pedali e l'ho trovata più comoda sia davanti che dietro rispetto alla Bravo.

Inviato

andrei di Golf, il 1.6 non correrà chissà quanto, ma ha pur sempre 15 cv in più e la Golf è più compatta e leggera della Bravo. 90 cv per spingere un auto lunga 4,35 m con in più impianto gpl sono troppo pochi!

Inviato
andrei di Golf, il 1.6 non correrà chissà quanto, ma ha pur sempre 15 cv in più e la Golf è più compatta e leggera della Bravo. 90 cv per spingere un auto lunga 4,35 m con in più impianto gpl sono troppo pochi!

detto che il peso dichiarato conta come i consumi dichiarati, la bravo gpl è data 40kg più leggera della golf 1.6