Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

Le modifiche son più inerenti ai modelli che alla piattaforma stessa. 
Però concordo sul fatto che aver creato 4 versioni più o meno specifiche, 3 solo in US, ha industrialmente poco senso…

Dal lato PSA con le due piattaforme e due motori industrialmente si son mossi meglio!

Poi però le auto basate su tali piattaforme vengono additate di essere senz’anima… 🫠

Dipende in quale direzione va il trapiano ... credo che usare Giorgio in ipotetiche, future, 408/508/DS9 farebbe bene all'immagine del ricevente, senza intaccare quella de donatore ... ovviamente facendolo debuttare prima si quest'ultimo ... 

• Mi Piace 1
Inviato

Giorgio era già arrivato tardi (poteva benissimo essere al posto di quella ciofeca di premium che è costato uguale). 

Questo rest arriva davvero oltre.. qual'è il mercato oggi (o per meglio dire fra 2 anni almeno) di una Giulia/Stelvio MCA? 

Stelvio 2 doveva essere Grecale, Giulia MCA doveva già quasi essere alle porte del suo ulteriore MCA.

Perdere le occasioni costa e non sempre si può rimediare.

Commercialmente io francamente metterei il gas tutto su new tonale.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
23 ore fa, GmG scrive:

In caso in cui ci sia il dietrofront, potrebbero non lanciare per niente le BEV perché tanto ne venderebbero due, prendendosi il tempo necessario per rifare le nuove generazioni di Giulia e Stelvio ibride su Giorgio. 

Fixed.