Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 85
  • Visite 43.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Fiat Punto II serie.

eppure non dovresti avere difficoltà nel trovare il braccio spazzolante...

cmq la marca di migliore reperibilità è la champion....se non ricordo male i codici sono:

-A351R per la 3 porte

-A352R per la 5 porte...

fatti un giro da un ricambista generico,che nel caso potrebbe tranquillamente ordinarlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se a qualcuno può interessare, approfittando dell'offerta dell'Auchan di questi giorni (9,90 euro ciascuna), ho trovato i ricambi adattabili alla Tipo '88 (se montano lì, verosimilmente montano anche sui 'derivati'), bosch aerotwin cod. AR19U (475mm / 19"), espressamente indicati per Bravo/Brava/Marea

Inviato
Se a qualcuno può interessare, approfittando dell'offerta dell'Auchan di questi giorni (9,90 euro ciascuna), ho trovato i ricambi adattabili alla Tipo '88 (se montano lì, verosimilmente montano anche sui 'derivati'), bosch aerotwin cod. AR19U (475mm / 19"), espressamente indicati per Bravo/Brava/Marea

il prezzo è buono.....ma quel tipo di spazzole non va su bravo/brava e marea....attenzione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
il prezzo è buono.....ma quel tipo di spazzole non va su bravo/brava e marea....attenzione...

:nonso: A rileggere bene le indicazioni scritte sulla confezione, in effetti è indicata solo Marea (ma dovrebbe avere gli stessi 'bracci' di bravo/brava, no?).

Per 'tipo di spazzole' intendi l'aerotwin o quel particolare codice di spazzole? Sulla mia Tipo sono andate alla perfezione ;)

Inviato
:nonso: A rileggere bene le indicazioni scritte sulla confezione, in effetti è indicata solo Marea (ma dovrebbe avere gli stessi 'bracci' di bravo/brava, no?).

Per 'tipo di spazzole' intendi l'aerotwin o quel particolare codice di spazzole? Sulla mia Tipo sono andate alla perfezione ;)

per tipo intendo il codice...

allora sulla marea la spazzola da 475mm va solo al lato sx....infatti a destra se non ricordo male ne va una da 575...

invece per la tipo quelle da 475mm sono quelle indicate...mentre per bravo e brava vanno una da 450 e l'altra da 530 (codice bosch 531)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

cmq oggi ho avuto modo di provare le aerotwin Valeo su una megane II...Eccellenti...migliori senza dubbio delle già ottime Bosch....

il problema della valeo è che(nel campo dei tergicristalli) non ha una diffusione capillare come le bosch....inoltre si deve ancora costruire un'immagine forte(le bosch hanno una fama aurea) e sulle aerotwin aftermarket non ha una gamma completa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 mesi fa...
Inviato

Io oggi ho comprato due bosch twin spoiler a 20 eurozzi...

cosa dite, mi hanno fregato o ho comprato un buon prodotto?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.