Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
beh le ho intraviste mentre andavo in ufficio in direzione opposta, al di là dello spartitraffico centrale e della coda infinita di auto che entravano in città...la prima l'ho scambiata in prima battuta per la Mito, ed è la prima volta che mi capita visto che nè all'anteprima al MMV nè a Ginevra mi aveva mai dato questa impressione...forse dipende dal colore e soprattutto dall'inclinazione verso l'alto della prima vettura posizionata sulla bisarca... per il resto alle mie impressioni precedenti posso solo aggiungere che anche con cerchi in lega relativamente piccoli non dà l'impressione di essere "appesa" sulle ruote come ad esempio la Bravo (che necessità almeno dei 17")... cmq han intensificato i test, davanti al mio ufficio a moncalieri ne passano a decine tutti i giorni (sempre insieme a vari Doblò e Mito e ultimamente a parecchie 500 targate prova)

Okkk grazie

Inviato
beh le ho intraviste mentre andavo in ufficio in direzione opposta, al di là dello spartitraffico centrale e della coda infinita di auto che entravano in città...la prima l'ho scambiata in prima battuta per la Mito, ed è la prima volta che mi capita visto che nè all'anteprima al MMV nè a Ginevra mi aveva mai dato questa impressione...forse dipende dal colore e soprattutto dall'inclinazione verso l'alto della prima vettura posizionata sulla bisarca... per il resto alle mie impressioni precedenti posso solo aggiungere che anche con cerchi in lega relativamente piccoli non dà l'impressione di essere "appesa" sulle ruote come ad esempio la Bravo (che necessità almeno dei 17")...

Lo si vedeva anche dalle immagini a Balocco, però è rassicurante che la si veda anche in un contesto normale!

cmq han intensificato i test, davanti al mio ufficio a moncalieri ne passano a decine tutti i giorni (sempre insieme a vari Doblò e Mito e ultimamente a parecchie 500 targate prova)

Bene, per me è importantissimo che diano un segnale forte con un'ottima affidabilità (io avrei insistito di più su questo fatto magari garantendo una garanzia di 5 anni).

Le 500 che vede sono quelle con il bicilindrico che dovrebbe uscire a settembre...per Doblò potrebbero essere la versione natural power, mentre per Mito cosa dovrebbe essere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
E aspettare la versione bi-fuel gpl?

Wester ha detto oggi che è tra le priorità della Giulietta.

E pare scontato che sarà proprio il 1.4 120 cv tb ad essere gasato..

gpl? e che è? :lol: no no, hanno fatto il bagagliaio più grande mica per niente. Ci stanno i bomboloni e anche Luchino Ovino se vuole :D

Inviato
gpl? e che è? :lol: no no, hanno fatto il bagagliaio più grande mica per niente. Ci stanno i bomboloni e anche Luchino Ovino se vuole :D

M'andresti giù pesante insomma..

Certo che un'auto "nata" con l'impianto ha un'altro fascino.

Ps. scusate la domanda ignorantella: il 1.4 120 cv tb è ad iniezione diretta vero?

Inviato
Maybe we're trying to eat our cake and have it: we spend years moaning about the flimsiness of Alfas, and then as soon as they build a solid, refined car, we moan that it's characterless. Either way, though the Giulietta caters brilliantly to the Golf/Focus market, maybe it's just a little too sober to grab unreformed petrolheads by the man-parts.

mi sembra di gran lunga il giudizio piu' preciso fin ora letto:clap

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
120d con 205/55 R16 :)

girik.jpg

girik.jpg

grazie, ma ehmm :pen:

delle 2 l'una:

o hai messo 2 volte la stessa tabella :oops:

oppure stai dicendo che vanno proprio uguale-uguale uguale :shock::mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Se volete c'è anche il pratico è (imho) preferibile TomTom da innestare in plancia... Io la predisposizione la prenderei, mentre il navi a scomparsa no...*;)

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_49.jpg&wmax=1024&hmax=1024&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=a3c8a985bbd3509dd98bc9eff6261c67

Se è come quelli Fiat non è solo questione di innesto: è collegato all'odometro in modo da non interrompersi nelle gallerie, ha l'alimentazione senza bisogno di cavetti attaccati alla presa dell'accendisigari ecc

Dev'essere lo stesso che monta (optional) la Punto Evo. Scelta molto intelligente: integrazione ottima e solida (e senza cavetti da collegare), relativamente economica (in confronto al navigatore integrato) e possibilità di scaricare gli aggiornamenti via web da casa.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato (modificato)
Strano,più o meno il valore della Bravo. Valore maggiore di circa il 5- 10%.

Bravo - 21250 nm/degree

Panda 12298

Lybra SW 12993

Palio 13607

Strada 14025

Idea 14339

Grande Punto 5p 16241

147 5p 16241

Sportwagon 16747

Lybra 17096

Stilo 17444

GT more than 17444

Croma 17549

MiTo 17654

156 18805

147 3p 18805

Multipla 18840

Grande Punto 3p 19712

Bravo 21247

Fiorino 23201

Giulietta 23250

Ducato 23341

159 Sportwagon 23550

166 24422

Thesis 2001 25731

Kappa Coupe 27353

Thesis 2002 29661

Nuovo Ducato (medium roof and medium wheel base) 30475

159 31400

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Inviato
Per farmi perdonare vi ho fatto una tabella con le velocità per ogni marcia a tutti i regimi del 2.0 170cv a nafta con i cerchi da 16'. Se avete altre richieste con altri cerchi e motorizzazioni dite pure. ;)

giriq.jpg

girik.jpg

Apprezzabile lo sforzo :thx:, ma le 2 tabelle sono identiche. E in V e in VI le 2 auto non arrivano a 4000 giri, men che meno a 5000: magari facessero 272 km/h...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa