Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Speriamo che arrivi alla fine del giro senza perdere le sospensioni posteriori;);):drink

Speriamo che arrivi alla fine del giro :disp2:

Scherzi a parte: ovviamente useranno le QV, si sa qualcosa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
mmmm perchè?:pen:

è il centro stile. Si chiama officina 83 perchè in origine era .. l'officina 83 dello stabilimento.:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi riferisco ai dirimpettai del CS... che tecnicamente sono sempre in Officina 83, ma invece di disegnare smarmittano. La MiTo SBK l'hanno fatta loro.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Mi riferisco ai dirimpettai del CS... che tecnicamente sono sempre in Officina 83, ma invece di disegnare smarmittano. La MiTo SBK l'hanno fatta loro.

la Mito SBK l'han fatta nel capannone vicino alle Officine83... ahahhahahahha.. mi ricordo i cofani appoggiati ai muri..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.