Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

poi a dire il vero vedendo l'interno non si vede neppure il manettino del DNA :confused:

se ci fai caso nella visione notturna degli interni si intravedono le lettere D N A illuminate di rosso ;)

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Però dovrebbero, da catalogo

In tutte le foto che ho dove c'è il volante in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse il cambio ha anche lui le cuciture rosse...(con qualsiasi sedile pelle o pelle-tessuto)

Nello sport pack c'è il volante in pelle e cuciture rosse....quindi...2 + 2....

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Inviato
se ci fai caso nella visione notturna degli interni si intravedono le lettere D N A illuminate di rosso ;)

che in effetti dovrebbero essere bianca in normal arancione in dynamic,e blu in all weather

Inviato
In tutte le foto che ho dove c'è il volante in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse il cambio ha anche lui le cuciture rosse...(con qualsiasi sedile pelle o pelle-tessuto)

Nello sport pack c'è il volante in pelle e cuciture rosse....quindi...2 + 2....

esatto dovrebbe essere proprio cosi

Inviato
è stata deliberata la produzione qualche giorno fa problemi risolti.

:agree:

p.s. come a dire i problemi prima li invento cosi poi li risolvo :confused::lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
è stata deliberata la produzione qualche giorno fa problemi risolti.

Bhe..questa è un ottima notizia che si aspettava da tempo. Quindi porte aperte per il 22/23 Maggio confermato o comunque non sarà rimandato di molto. E dovrebbe anche arrivare quella famosa Giulietta da esposizione prima del porte aperte?

Modificato da Raxiel

Inviato

Ragazzi....oggi sono tornato a vedere la Giulietta che è presente a Bergamo dietro il Sentierone, ovviamente la Giulietta presente era rossa "limited edition", veramente fantastica. Come dicevate non rende assolutamente in foto, queste sono quelle fatte con il cellulare:

4571095394_e6d0eb46e2_b.jpg

4570459403_36c24e05b6_b.jpg

Questa volta avevo tempo e me la sono vista bene sia all'esterno che all'interno, ecco alcune mie impressioni:

- la plancia è fatta veramente bene, in particolar modo la

- i pannelli porta sono poveri visti da fuori ma meno al tatto, però in abbinamento ai sedili in pelle sarebbe stati fantastici se fossero stati in pelle o giusti se in microfibra come parte del volante (un pò come le prime 147 Distinctive);

- dietro si sta comodi in due e lo spazio in altezza è giusto per una sportiva (mio fratello alto 1,8 sfiora l'imperiale);

- purtroppo noto che il tunnel centrale è particolarmente largo e basso...mentre sarebbe stato meglio se fosse stato più alto e più stretto. Inoltre, come sempre, il posto centrale ha uno schienale ricurvo all'indietro (basterebbe poco per farlo decisamente più comodo!!) e il tunnel per gli sci è piccolo (a vista ci stanno solo un paio di sci).

Da notare il baule che è grande e regolare

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9