Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a me avevan detto che più del 5% non facevano, anche senza permuta..

come è possibile che ti facciano il 10? hai conoscenze?

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

nessuna conoscenza... ho solo girato un pò per diversi concessionari e tenuto i preventivi ben esposti nella C3... quando uscivano per vederla... vedevano i preventivi dei concorrenti e se volevano vendere...

Ps1: ho girato la provincia di Reggio, Parma e Mantova... alla fine in provincia di Mantova mi hanno fatto il prezzo che volevo...

Ps2: sei più o meno della mia zona.. e dovresti conoscere Zatti... comunque andato li mi è stato addirittura detto di andare a casa... stamparmi il preventivo dal configuratore e andare a fare l'ordine senza neanche un centesimo di sconto... vabbè ma quest è un'altra storia e sto andado OT...

Modificato da Phoenix82

htc_desire_nobrand.jpg
Inviato

Dopo quasi 3 mesi di estenuante attesa, arrivata finalmente anche la mia 1.4 Mair.

Domattina andrò a visionarla per verificare sia tutto in ordine, poi via libera all'immatricolazione..

A presto per qualche foto ed impressione a caldo.

Giulietta 1.4 MultiAir 170 CV Distinctive - Blu profondo - Sport Pack 17'' - Premium Pack Plus - Allarme con safe lock - Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento - Ruotino di scorta

My Garage :agree:

Inviato
nessuna conoscenza... ho solo girato un pò per diversi concessionari e tenuto i preventivi ben esposti nella C3... quando uscivano per vederla... vedevano i preventivi dei concorrenti e se volevano vendere...

Ps1: ho girato la provincia di Reggio, Parma e Mantova... alla fine in provincia di Mantova mi hanno fatto il prezzo che volevo...

Ps2: sei più o meno della mia zona.. e dovresti conoscere Zatti... comunque andato li mi è stato addirittura detto di andare a casa... stamparmi il preventivo dal configuratore e andare a fare l'ordine senza neanche un centesimo di sconto... vabbè ma quest è un'altra storia e sto andado OT...

c'è veramente di peggio a piacenza.. comunque zatti lo conosco si..

comlimenti per l'acquisto!

Inviato

Come è possibile che la mia sia partita il 13 luglio alle 10 di mattina da Cassino ed oggi che è il 16 il concessionario non sa niente. Ma che fine ha fatto??????

Inviato
Tornando in topic...dopo vado a saldare:(:( e rivederla....il cerchio me lo cambiano direi!!!

te lo cambiano si madonna..

a me la mito era arrivata con dei graffi sul paraurti posteriore..

mi han detto "te la mettiamo a posto o te la tieni così e ci dai 300 euro in meno"

magari se ti sta bene anche così il cerchio, digli se ti scalano qualche soldino!

Inviato

Auguri :D a chi come me ha il 1,6 gasolio spero proprio non avete rampe a casa vostra :D si sta allungando la lista di utenti i quali hanno problemi con questa motorizzazione ...

Inviato
te lo cambiano si madonna..

a me la mito era arrivata con dei graffi sul paraurti posteriore..

mi han detto "te la mettiamo a posto o te la tieni così e ci dai 300 euro in meno"

magari se ti sta bene anche così il cerchio, digli se ti scalano qualche soldino!

L'hanno già cambiato il cerchio, mi sa che fino a giovedì la macchina non ce l'ho, senza che batta il sole e al chiuso il rosso met è molto scuro ma con una tonalità decisamente più piacevole ed elegante del bordeaux di 159 usata che c'era vicino

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......