Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

loooool

E' già down! XD

Se queste sono le premesse, sta macchina sarà un successone :mrgreen:

  • Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

qui si sta uscendo pazzi...

pagine per seguire passo passo la messa online del sitarello con un filmato...

Finora non ho commentato nulla e quindi mi permetto di farlo.

La Giulietta (io apprezzo molto la scelta del nome, ma avrei preferito vederlo accoppiato ad una sigla, con la motorizzazione mai menzionata nella targhetta e l'allestimento presente con un simbolo)

In ogni caso, a me piace come è naturale che piaccia una AR.

Non mi esalta, non mi far venir voglia di correre a provarla...

E non riesco a dimenticare che non ha più le sospensioni della sorella maggiore, il che rendeva invece 147 specialissima rispetto alla concorrenza di dieci anni fa.

Poi, in relazione alla QV, mi faccio la domanda che si facevano in molti ai tempi del lancio della GTA: ma come li gestisce tutti quei cv con la ta?

E qui abbiamo anche un turbo... boh.

Aspetto e spero nei miracoli della tecnica. Cioè, non dico che servisse averla a tp, ma se la TI non si mette per scelta su quel telaio, allora non facciamo neanche la QV, per rispetto del QV...

Visto che non sarà fatta a Pomigliano, però, credo proprio che la comprerò fra un annetto per cambiare la 147.

Ciao

Luxan

Inviato

Considerando come sono riusciti a far mettere bene a terra i 170 CV sulla Mito QV, con relativo schema sospensivo e minore peso, credo che non ci saranno molti problemi a mettere giù i 230-240 della Milano QV.

E il turbo, con il Multiair, non è affatto una fonte di brutalità ingestibile e di difficoltà a scaricare i cavalli, ma anzi quasi il contrario.

Inviato

Poi, in relazione alla QV, mi faccio la domanda che si facevano in molti ai tempi del lancio della GTA: ma come li gestisce tutti quei cv con la ta?

E qui abbiamo anche un turbo... boh.

Aspetto e spero nei miracoli della tecnica. Cioè, non dico che servisse averla a tp, ma se la TI non si mette per scelta su quel telaio, allora non facciamo neanche la QV, per rispetto del QV...

Inviato

Poi, in relazione alla QV, mi faccio la domanda che si facevano in molti ai tempi del lancio della GTA: ma come li gestisce tutti quei cv con la ta?

E qui abbiamo anche un turbo... boh.

Aspetto e spero nei miracoli della tecnica. Cioè, non dico che servisse averla a tp, ma se la TI non si mette per scelta su quel telaio, allora non facciamo neanche la QV, per rispetto del QV...

Inviato

io sì, basta dare l'assenso al regolamento e cliccare su "diventa proprietario virtuale"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.