Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da queste ultime foto si nota che, nel complesso, è una bella macchina, perlomeno in versione "limitata e pompata"...posteriore riuscito, niente da ridire... ma vedendola davanti si capisce che hanno tarato il design per accontentare clienti Fiat in cerca di qualcosa di più sfizioso...sull'opportunità di questa scelta, ognuno tragga le sue conclusioni...

frontale per accontentare i clienti Fiat?:lol::lol: questa e' propria buffa,trarre conclusioni?e' presto detto,c'e qualcuno che cerca il pelo nell' uovo a ogni costo,ricordandosi solo quello che gli fa comodo...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
La cosa peggiore non è tanto il devioluci IMHO sono i tastini della radio della GPunto, che sono veramente poco integrati, oltre che già per loro hanno IMHO hanno un feeling non proprio ottimale.
Ma in realtà visti dal vivo non sono poi male e di dimensioni IMHO consone.

Sul devioluci purtroppo confermo la povertà del risultato: esteticamente non dico nulla, ci possono stare, ma la consistenza e la manovrabilità sono tra i peggio riusciti... Panda e 500 sono messe meglio... Se poi la resistenza nel tempo dovesse esser la medesima di Gpunto... :disp:

Ma verificheremo nel tempo, non voglio creare inutili allarmismi.

Tornando all'estetica, nello specifico il frontale: beh penso sia uno dei meglio riusciti dopo Brera ed 159, forse meglio ;) Va vista dal vivo.

Inviato
Hai visto esteticamente quelli della classe A? Sono delle sbarrette metalliche verniciate di nero con in cima un frutto quadrato, in plastica nera rigida.

E sono il restiling (hanno reso più affusolato il frutto) dei devioluci che montavano le Mercedes di fine anni '90.

Esteticamente è meglio non guardarli nemmeno.

Eppure sono montati anche su roba con le portiere ad ala di gabbiano o su roba che viene a listino all'incirca mezzo milione di €.

Ok sperare in meglio, ma rendiamoci anche conto che i devioluci sono una cosa che manco è fatta per essere vista, giusto toccata. ;)

Sono d'accordo sul fatto che siano terribili, ma non è che trovando chi fa "peggio" può giustificare certe scelte.

Soprattutto se si cerca di fare un prodotto premium che non abbia molto da invidiare alle controparti tedesche e non debba necessariamente sempre inseguire.

Poi è una domanda che uno si può porre: in ottica industriale perchè adottarne un tipo quando all'interno del gruppo ne esistono altri differenti e comunque utilizzabili.

Comunque, come ho detto, l'importante è che siano "premium" nella sensazione di utilizzo, e non stile utilitaria come gpunto.

Inviato (modificato)

BELLISSIMA.........anche s si vedeche è una Bravo:mrgreen::clap

giuliettagin18.jpg

però mi chiedo,caxxo nella versione con la pelle i pannelli porta sono cosi scialbi?:confused:

P.S. Il assetto porta oggetti davanti al passeggero non è rivestio come su 147 o sbaglio?:pen:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Decisamente di mio Gusto!!!!

AZz, no....il Devioluci è proprio scadente.....ah disgrazia, ah ....tragedia!!:(((

PS) Scherzo eh??:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

A parte le critiche su piccoli particolari di finizione interni, più o meno condivisibili, è veramente una bella auto.

Innegabili cmq alcune economie peggiorative rispetto a 147 che lasciano un pochettino l'amaro in bocca... Semplici particolari totalmente ignorati che tuttavia avrebbero reso il prodotto superpremiummissimo...

Questa volta c'era la reale possibilità di metter su un prodotto da 10 e lode. Si son fermati all'8 e mezzo tanto per rimanere coerenti alla filosofia Fiat, ossia mai finire un lavoro a regola d'arte...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

ragazzi, anche il devioluci? e il rivestimento del vano portaoggetti? a quando il rivestimento della chiave :lol::roll:??

cioè ma non vi pare di esagerare??è una bella macchina, proviamola su strada e decidiamo quello che vale. se compro un auto, non valuto di sicuro la bellezza del devioluci (tra parentesi, sto pensando a quelli delle mie auto, ma proprio non li ricordo :lol:):roll:....

tra parentesi, su Alvolante.it ne parlano oggi. e ne parlano bene, pur non avendola provata su strada.

l'unico difetto che riscontrano, ed è più serio di un devioluci bruttino, è l'abitabilità posteriore che è un pò quello che è.

Inviato
Prima che la questione devio-luci assuma proporzioni bibliche, come già in passato, mi permetto di ricordare come i devioluci, spesso, siano l'ultima cosa a cui si bada quando si passa ai fatti.

Esempio Mercedes. Questi qui sotto sono i devioluci della classe A, in tutta la loro premiumicità e imponenza.

106.jpg

Ecco, ora che li avete visti, andatevi a vedere i devioluci di tutte le altre Mercedes a listino, dalla classe E, alla S, passando per la Gullwing, tornando alla GLK, poi risalendo alla classe G e facendosi anche un giro su una Maybach.

Montano gli stessi devioluci.

E sono gli stessi devioluci da anni, montati sulle precedenti generazioni di molti di questi stessi modelli.

Quindi, ok dire che sarebbe stato bello avere devioluci specifici per la Giulietta e non quelli di Punto e Mito. Ma poi consideriamo anche la realtà industriale.

concordo con il devio merecedes che fa cacare,ma almeno è in stile mercedes!!,quello della giulietta è in stile merdaccia.

comunque me ne farò una ragione.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.