Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1- il classico CTRL+ALT+CANC

2- non è la pastiglia che si deve fare? O magari quella interna che striscia e si surriscalda?

1 - quindi stacco batteria? :pen:

2 - non credo sia pastiglia: la prima volta l'ho sentito era con la vecchia. Adesso l'ha rifatto con le nuove :pen: sta stronza non fischia nemmeno o fa rumori strani.. mistero?

a proposito: le macchie di pioggia schizzata sul croscotto come le levo ? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 - non credo sia pastiglia: la prima volta l'ho sentito era con la vecchia. Adesso l'ha rifatto con le nuove :pen: sta stronza non fischia nemmeno o fa rumori strani.. mistero?

Conosco un tipo che ha avuto lo stesso problema sulla sua Audi. Erano le pinze :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 - quindi stacco batteria? :pen:

yes, gli dai una bella resettata di centraline. Preparati che non capirà un cazzo per i primi 10 minuti.

2 - non credo sia pastiglia: la prima volta l'ho sentito era con la vecchia. Adesso l'ha rifatto con le nuove :pen: sta stronza non fischia nemmeno o fa rumori strani.. mistero?

Ma in che condizioni te lo fa?

a proposito: le macchie di pioggia schizzata sul croscotto come le levo ? :mrgreen:

Mettici del pelo...copre tutto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco un tipo che ha avuto lo stesso problema sulla sua Audi. Erano le pinze :pen:

interessante, provo a chiedere.

yes, gli dai una bella resettata di centraline. Preparati che non capirà un cazzo per i primi 10 minuti.

Ma in che condizioni te lo fa?

Mettici del pelo...copre tutto :lol:

provo sabato, così se impazzisce vado in vespa :lol:

Sinceramente credo lo faccia solo a bassissime velocità (passo d'uomo) e lo sento appena la macchina è ferma. Non sempre tra l'altro.

L'altro ieri ho provato a dare una bella inchiodata mentre mi stavo fermando ed è addirittura uscito del fumo :pen:

Sono sceso, ruota girata per controllare bene, si vedeva niente e pure la puzza era sparita.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora può essere che un pistoncino fatichi a tornare in sede, lasciando una pastiglia sempre a leggero contatto.

Con la pinzatona, si sarà sbloccato...

Ergo, dacci dentro di freno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo, dacci dentro di freno.

Ma portatele in pista ste macchine che si divertono :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo, ma i dischi come sono messi?

A volte si forma il gradino e va a strusciare sulla pinza... :pen:

mah, sembravano messi bene. Sicuramente un po’ consumati, il gradino c’è, ma anche in assistenza mi han detto che ero a posto. Le pastiglie vecchie son durate quasi 80k km, cosa che mi ha abbastanza sorpreso. In effetti erano decisamente durette, le preferivo a quelle nuove meno aggressive.

Stasera dopo il lavoro ho comunque fatto una frenata assassina come consigliato e devo dire che la puzza non l’ho più sentita. Non mi ricordavo più che si accendevano tutte e quattro le frecce. Mi son spaventato :lol::disp2:

domani per scrupolo controllo meglio il gradino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.