Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

entrambi , l' accelleratore trasmette subito l'angolo pedale alla valvola a farfalla (che non esiste nell mair)

Aspe', per capirci: in D già ora se solo sfiori il pedale succede quello che descrivi. La cosa si accentua ulteriormente con l'aggiornamento?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspe', per capirci: in D già ora se solo sfiori il pedale succede quello che descrivi. La cosa si accentua ulteriormente con l'aggiornamento?

decisamente si , dipende sempre da quale regime parti , ØØØ ora in D è un auto decisamente appagante

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo tagliando sapete in linea teorica a che chilometri dovrebbe avvenire? Premetto che stasera troverò il libretto e che ho superato i 49mila km...

Può essere 50mila km? Ad oggi, da novembre 2010, a parte i primissimi, ho fatto un solo tagliando e poi mai più andato da un meccanico... La macchina ovviamente non segnala nulla e va bene, ma ugualmente, se è il caso, vorrei rispettare i tempi ufficiali della "casa madre"... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo tagliando sapete in linea teorica a che chilometri dovrebbe avvenire? Premetto che stasera troverò il libretto e che ho superato i 49mila km...

Può essere 50mila km? Ad oggi, da novembre 2010, a parte i primissimi, ho fatto un solo tagliando e poi mai più andato da un meccanico... La macchina ovviamente non segnala nulla e va bene, ma ugualmente, se è il caso, vorrei rispettare i tempi ufficiali della "casa madre"... :pen:

i tagliandi sono da fare a 30.000 km o 1 anno (nel senso che se non raggiungi il km, lo devi fare lo stesso). Sono cose da non sottovalutare soprattutto per i multiair.. quindi, eviterei di non farli, anzi anticiperei a 20.000km per semplice sicurezza. Costa meno olio e filtro che il modulo del multiair.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene il libretto della mia (multiair) dice:

- 30.000km o 2 anni. 1 anno in caso di utilizzo gravoso (città, ambiente polveroso, traino)

io comunque lo faccio a prescindere ogni 12 mesi (ca. 15.000km). Non sono quei 200€ che mi mandano in rovina, e alla macchina olio e filtri freschi male non fanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene il libretto della mia (multiair) dice:

- 30.000km o 2 anni. 1 anno in caso di utilizzo gravoso (città, ambiente polveroso, traino)

non so se per Mito (ho una Mito 1.4 Multiair) è diverso ma sul mio Libretto c'è scritto che il tagliando è da fare ogni 30000km e basta.

poi una postilla parla di cambio filtro e olio ogni anno se si fanno meno di 10000km all'anno o percorsi gravosi. ma nessun riferimento ai 2 anni in caso non venga raggiunto il chilometraggio.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei anche ricordare male io :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il venditore aveva "suggerito caldamente" di fare un mini-tagliandino ogni anno, a prescindere dal libretto :) cosa che trovo sensata per i possessori di multiair

ma per mini tagliando si potrebbe intendere proprio cambio olio e filtro olio :)

altra cosa è fare tutto il tagliando... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per mini tagliando si potrebbe intendere proprio cambio olio e filtro olio :)

altra cosa è fare tutto il tagliando... :)

spero la prima opzione :lol:

per la mia Jiuliet, l'anno è a fine aprile... vedremo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.