Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ti dimentichi di Apple... ;)

:mrgreen:

:sorry::ot:

:idol::idol::idol:

ovviamente bisogna vedere di che problema si tratta però mi sembra esagerato il polverone che sta venendo su! non sarebbe/è la prima volta che succede e scommetto che non sarà l'ultima! speriamo che riescano a risolvere...

Inviato
Tony, informati se hai modo, la notizia è molto circoscritta.

Per una volta, fidati ;)

Vi ricordo 2 casi: Lybra e Idea. Con relativi epiteti interni che ha appena enunciato Matteo.

Non discuto che ci possa essere un problema, anche grave. ;)

Invito solo a non farne una tragedia...perchè per esperienza il merdone che salta fuori durante il ramp-up è una roba puntuale come il canone rai a gennaio :)

Il format prevede tutti in fibrillazione, Altavilla che strilla, Marangoni che strilla ancora più forte, Monaco che mette a ferro e fuoco tutti, call conference fiume qualità centrale-stabilimento-qualità fornitura-ingegneria-fornitore.

Pulmann turistico verso il fornitore, messa a ferro e fuoco del fornitore (a prescindere, che sia colpa sua o no), intuizione geniale del direttore che salva la baracca, tarallucci e vino....e via per la prossima avventura :lol:

Ma si risolverà...io intanto chiedo lumi alla mia fonte....ma l'ho visto bene la settimana scorsa, bello rilassato...quindi non è roba che gli toglie il sonno :)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Invito solo a non farne una tragedia...perchè per esperienza il merdone che salta fuori durante il ramp-up è una roba puntuale come il canone rai a gennaio :)

Il format prevede tutti in fibrillazione, Altavilla che strilla, Marangoni che strilla ancora più forte, Monaco che mette a ferro e fuoco il fornitore, call conference fiume qualità centrale-stabilimento-qualità fornitura-ingegneria-fornitore.

Pulmann turistico verso il fornitore, messa a ferro e fuoco del fornitore (a prescindere, che sia colpa sua o no), intuizione geniale del direttore che salva la baracca, tarallucci e vino....e via per la prossima avventura :lol:

Ma si risolverà...io intanto chiedo lumi alla mia fonte....ma l'ho visto bene la settimana scorsa, bello rilassato...quindi non è roba che gli toglie il sonno :)

Evidentemente pure lui ha già trovato un bel posticino in VW! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Evidentemente pure lui ha già trovato un bel posticino in VW! :lol::lol:

Non lavora in Fiat ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il format prevede tutti in fibrillazione, Altavilla che strilla, Marangoni che strilla ancora più forte, Monaco che mette a ferro e fuoco il fornitore, call conference fiume qualità centrale-stabilimento-qualità fornitura-ingegneria-fornitore.

:lol::lol:

hai fatto la telecronaca di quello che è successo non troppo tempo fa per un lancio del gruppozzo..

nella fase concitata del merdone arriva il mio amico al bar col trollei e mi dice "portami alla stazione che vado in sede e mi portano a ...(non precisato paese estero)"

Il tipo quattro giorni dopo voeva sposarsi.. mogli più incazzata del sergione :lol:

Arriva nel luogo del delitto e si becca il collega che sta sodomizzando una ventina di persone che parlano in finto inglese.. fa per aprire la porta e il collega lo becca e gli grida " ah caxxo.. mancavi pure tu a rompere i cxxxoni! " Il tutto naturalmente tradotto da una tipa :mrgreen:

In tre giorni di tribolazione han trovato la quadra e le cose si sono aggiustate...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non lavora in Fiat ;)

E' FIAT che lavora per lui? :P

Guarda che se stiamo parlando di Marchionne è meglio che no lo sfrucugli, altrimenti cancella di nuovo lo sbarco negli USA.:idol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Guardati attorno. Siamo su Autopareri e siamo su un topic Alfa....

...se chiedi un pò di senso della misura sei completamente :ot:

:clap:clap

:birra::birra::birra: congratulazioni, messaggio da incorniciare!

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato

Arriva nel luogo del delitto e si becca il collega che sta sodomizzando una ventina di persone che parlano in finto inglese.. fa per aprire la porta e il collega lo becca e gli grida " ah caxxo.. mancavi pure tu a rompere i cxxxoni! " Il tutto naturalmente tradotto da una tipa :mrgreen:

Questa è seconda solo a quella sparatisi da un mio ex-collega.

Assunto il lunedì, il mercoledì in quanto esperto di stampi spedito in Germania per il famoso problema alla 1.3 m-jet.

Mentre c'è una riunione fiume tra gli alti papaveri lui è fuori che aspetta.

Arriva un tizio e cerca bello bello di entrare...e lui gli fa:

"Ehi lei, dove crede di andare? Qua non entra nessuno"

Era Stefan Ketter :roll::roll::lol::lol::lol:

Per fortuna l'ha presa bene.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Vi ricordo 2 casi: Lybra e Idea. Con relativi epiteti interni che ha appena enunciato Matteo.

oh, ragazzi..io stavo scherzando....non so NULLA e una bara vera e propria Fiat non l'ho mai guidata.....

battuta e basta....;)