Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io non so quanti anni avete, ne dove vivete...... tutti e dico TUTTI i possessori di 1er 120d (e fidatevi non ne conosco pochi) sanno quanto fa nello 0-100 la loro auto .

I suddetti soggetti hanno tutti meno di 30 anni (anzi molti meno di 25) e hanno tutti il portafoglio abbastanza gonfio da passare per la BMW Roma e non per "la semestrale del salonista all'angolo" .

Adesso o voi siete GENI DEL MARKETING e io non capisco un cazzo.......... o forse è vero il contrario.

Ripeto, falsificateli, rubateli, truccateli......... ma su un auto del genere i dati prestazionali DEVONO ESSERE DI RILIEVO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so quanti anni avete, ne dove vivete...... tutti e dico TUTTI i possessori di 1er 120d (e fidatevi non ne conosco pochi) sanno quanto fa nello 0-100 la loro auto .

I suddetti soggetti hanno tutti meno di 30 anni (anzi molti meno di 25)

Ma magari! :lol::lol::lol: Qua si va per i 32! :lol::lol::lol: però la TP ti aiuta, in questo senso… a fare degli ottimi bimbominkiali 0-100! :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha hai ragione, ma il problema è che probabilmente i dati delle varie audi ecc. non sono truccati, ma le auto sono fatte apposta per avere quei 2-3 decimi in più durante le accellerazioni e quei 1-2 km/l in più durante i test a scapito della guidabilità di tutti i gg del mezzo. In effetti l'Alfa è un'azienda e l'importante è che venda, però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha hai ragione, ma il problema è che probabilmente i dati delle varie audi ecc. non sono truccati, ma le auto sono fatte apposta per avere quei 2-3 decimi in più durante le accellerazioni e quei 1-2 km/l in più durante i test a scapito della guidabilità di tutti i gg del mezzo. In effetti l'Alfa è un'azienda e l'importante è che venda, però.....

E che sono idioti che loro non lo fanno? Fosse cosi sono i più grandi idioti della storia.

Avere una qualità e non poterla sponsorizzare equivale a NON averla.!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha hai ragione, ma il problema è che probabilmente i dati delle varie audi ecc. non sono truccati, ma le auto sono fatte apposta per avere quei 2-3 decimi in più durante le accellerazioni e quei 1-2 km/l in più durante i test a scapito della guidabilità di tutti i gg del mezzo. In effetti l'Alfa è un'azienda e l'importante è che venda, però.....

....però abbiamo visto come è andata a finire con 159!

Se questa comincia a venire fuori che con meno anni sulle spalle va meno e consuma uguale o qualcosa in più (come sarà necessariamente vs le monegasche:|), vedi il ritorno di immagine.

E finisce come con 159, che anche se adesso è migliorata, tutti hanno negli occhi ed orecchie la prima serie soprannominata balena.

Se porti quel dannatissimo bastardissimo scudetto sul muso, certe cose diventano rilevanti.

Come quando a scuola ti dicono che siccome tu sei uno potenzialmente brillante allora pretendono qualcosa inpiù, ed a parità di risultato ti danno quel mezzo punto in meno "per spronarti" :§

E grazie al kaiser... ti abituano fin da subito che la vita è così. Se hai un certo tipo di "nome" (lo chiamiamo heritage?:mrgreen:8-)) è chiaro che le aspettative per tutti sono di un certo tipo.

Se la Giuve arriva 4a, ha fallito il campionato, anche se gioca con i brocchi brasiliani in mezzo al campo!! Anzi peggio...

Quindi se l'esperienza non è fuffa, TUTTA la storia di Alfa dice che quando sono state proposte auto più "morbide" o più "soft prestazionali" rispetto alle aspettattive, si è dovuto SEMPRE fare una marcia indietro e ritornare su più miti consigli.

Bastava gestire le rapportature in modo che alcune versioni fossero proprio impostate prestazionali.

Errare humanum est... perseverare sabaudum :mrgreen:

E che sono idioti che loro non lo fanno? Fosse cosi sono i più grandi idioti della storia.

Avere una qualità e non poterla sponsorizzare equivale a NON averla.!

Quante conferme devi ancora avere??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire. State strappandovi i capelli perchè il motore diesel più piccolo della gamma ha qualche decimino dichiarato in meno di determinate vetture premiumm e quindi ci saranno troppi bimbominkia che non la compreranno perchè guardano solo allo 0-100? :pen:

Beh, buon divertimento. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dati dichiarati anche la QV non è un fulmine vs la concorrenza. Sinceramente mi aspettavo di più anch'io che la vedo andare tutti i gg.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto si sanno che sono fatti a cavolo, e comunque la gente se ne sta lo stesso. Da prova di 4r golf gtd dsg (quindi dovrebbe essere leggermente più veloce) impiega 8,5s rispetto all'8,1 dichiarato. Per non parlare della vecchia (ok con l'iniettore pompa più cattivo ecc.) ne impiegava 7,8s sempre con dsg. Golf è peggiorata ma nessuno ne parla.

Forse è la volta buona per indottrinare la gente a non andare e vedere il decimo/centesimo di secondo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando alla convenienza tra diesel e benza,il costo in piu del diesel lo sia "ammortizza" tenendo la macchina piu di 4 anni.

Si lo penso anch'io...inizi a riprenderti quei 3700 euro in più (e assicurazione da 2000 non da 1400) dopo 4 anni quindi tenendo la macchina 8-10 anni come farò io con 25.000 km l'anno e qualsiasi auto-catorcio:):) mi prenda diventa sempre conveniente il diesel.

Inutili certi discorsi ha ragione ACS si parla di un Alfa e gli 0-100 son sempre stati importanti....ovvio che poi alla fine la compra chi vuole una fiat con marchio non fiat e

più bella........quindi in quel caso lo 0-100 e la vel max contano meno, chi vuole l'auto con più cv, con più accelarazione della categoria (come lo erano le alfa ai tempi d'oro) compra altro da una vita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha hai ragione, ma il problema è che probabilmente i dati delle varie audi ecc. non sono truccati, ma le auto sono fatte apposta per avere quei 2-3 decimi in più durante le accellerazioni e quei 1-2 km/l in più durante i test a scapito della guidabilità di tutti i gg del mezzo. In effetti l'Alfa è un'azienda e l'importante è che venda, però.....

i dati sullo 0-100 li ricordo anche io , nonostante quel signore tedesco...:saggio

:confused:

ahh si quel tale alzhaimer:mrgreen:

e in effetti nonostante TP, launch control , CV in piu', benzina "extra" e cerchi da 15 non mi sembra che tutto sto primium si espliciti :§

Fatemi capire. State strappandovi i capelli perchè il motore diesel più piccolo della gamma ha qualche decimino dichiarato in meno di determinate vetture premiumm e quindi ci saranno troppi bimbominkia che non la compreranno perchè guardano solo allo 0-100? :pen:

Beh, buon divertimento. :lol:

si tutto e' partito da me :oops: che facevo notare che per essere un polmone la 105 va' comunque 1 secondo piu' del polmone best seller 2009 noto come mito 78cv :shock: che infatti viene scelta proprio per questo dalla clientela piu' esigente :lol:

e' evidente che siamo tornati nella zona:

_ecImg_563_24459_1_fotobase_130_220.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.