Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la parte superiore (da quel che ricordo) ha una plastica non rigida al tatto, goffrata com'era la plancia della 147 serie zero

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Anche a me pareva morbida. Tipo quella di 147 ma con trama diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma i pannelli porta non dovrebbero essere comunque rivestiti di un qualche materiale gommoso nella parte superiore?...sento parlare di plastica rigida e, onestamente, delta non ha i pannelli super rigidi e nemmeno bravo mi pare....non vorrei che avessero messo pannelli porta di qualità simile a Mito, cioè, orrendi (con il massimo rispetto per la piccolina eh...)
Se leggi nel riassunto di pag.1 dove ci sono le mie impressioni, parlavo di una sorta di "verniciatura" in materiale gommoso, ed è la medesima della parte alta della plancia.

Ahimé però non si tratta di un polimero morbido come quello che riveste il bordo plancia attorno alla placca di alluminio... E' plastica resa "meno plastica"... ;)

In assoluto non è male, comunque... Niente a che vedere rispetto a quanto usato su MiTo, Bravo o Delta.

Inviato
Se leggi nel riassunto di pag.1 dove ci sono le mie impressioni, parlavo di una sorta di "verniciatura" in materiale gommoso, ed è la medesima della parte alta della plancia.

Ahimé però non si tratta di un polimero morbido come quello che riveste il bordo plancia attorno alla placca di alluminio... E' plastica resa "meno plastica" ;)

In assoluto non è male, comunque... Niente a che vedere rispetto a quanto visto su MiTo, Bravo o Delta.

La smettete di citare la MiTo come termine di paragone Negativo??????

La mia Autostima sta scendendo ai minimi termini..... finirò per diventare BILIOSO come ACS ........ :brontolo:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
l'altro giorno stavo vedendo i cerchi della 147 CNC, e praticamente sono identici, hanno anche le 5 razze + chiare.

solamente che non sono bruniti, quindi questo effetto è meno evidente

Anche quelli CNC sono bruniti, la differenza e' che quelli CNC hanno i raggi dritti, questi storti.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato
La smettete di citare la MiTo come termine di paragone Negativo??????

La mia Autostima sta scendendo ai minimi termini..... finirò per diventare BILIOSO come ACS ........ :brontolo:

scusa dannatio, colpa mia...:birra::mrgreen:

Inviato

Ahimé però non si tratta di un polimero morbido come quello che riveste il bordo plancia attorno alla placca di alluminio... E' plastica resa "meno plastica"... ;)

In assoluto non è male, comunque... Niente a che vedere rispetto a quanto usato su MiTo, Bravo o Delta.

grazie Gianni, grazie a tutti...l'importante è che si presentino solidi...speriamo bene, pare sia l'unico punto un po' sofferente..in ogni caso, le sensazioni interne date da un'auto si possono capire solo una volta seduti sul sedile guidatore, percui attendo l'arrivo della gita ginevrina...

Inviato
Anche quelli CNC sono bruniti, la differenza e' che quelli CNC hanno i raggi dritti, questi storti.

Avevamo già disquisito di questi cerchi nelle varie tipologie su 147,159 etc..etc....

cerchialfa1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
...l'importante è che si presentino solidi...
Su questo punto l'impressione è stata molto buona ;)

Sui materiali invece da qualche anno a sta parte va di moda risparmiare sui rivestimenti morbidi: si fanno le parti più alla portata dei passeggeri piacevoli al tatto, quelle più lontane in plastica rigida ma visivamente "morbida" :)