Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è da almeno 5 minuti che fisso uno sfondo rosso con una "rotella" di caricamento... bello eh... l'ho già detto qualche volta che odio flash? odio flash. Non il supereroe. Sì un po' anche lui (Distinta Concorrenza).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In case of emergency io l'ho caricato sul tutubo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi si stava masticando le falangi nell'attesa spasmodica di vedere il sito, ora è di nuovo on-line: The Alfa Romeo Giulietta

Fate meno danni stavolta. :lol:

Tra l'altro confermata la gobba sulla copertura dei fari anteriori in corrispondenza della lampada Xenon. Tu che sei del mestiere, è solo per "normalizzare" la parabola della copertura o è indice di fari adattivi (che anticipano/seguono la direzione di sterzata)??

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono un proprietario virtuale maria.gif

certo che potevano almeno mettere un'immagine rotante come sui configuratori, così almeno si poteva iniziare a guardarla per bene

notare che nella scaletta degli eventi l'anteprima sugli interni è piuttosto in là... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro confermata la gobba sulla copertura dei fari anteriori in corrispondenza della lampada Xenon. Tu che sei del mestiere' date=' è solo per "normalizzare" la parabola della copertura o è indice di fari adattivi (che anticipano/seguono la direzione di sterzata)??[/quote']

In qualità di autore/colpevole del mini tormentone, l'ho sempre interpretata come conseguenza dei fari adattivi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro confermata la gobba sulla copertura dei fari anteriori in corrispondenza della lampada Xenon. Tu che sei del mestiere' date=' è solo per "normalizzare" la parabola della copertura o è indice di fari adattivi (che anticipano/seguono la direzione di sterzata)??[/quote']

alfapippo.jpg :mrgreen:

alfapippo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono un proprietario Virtuale della Giulietta.... Adesso la metto nel recinto assieme alla MiTo reale..... cosi mi spaccio da Possessore ALFIAT entusiasta......!! :clap

Scherzi a parte.....ma tutta la riga sotto con le "features" è bloccata solo a me, vero??? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che il sito è in costruzione :D e noi l'abbiamo già visitato, ci siamo registrati e l'abbiamo anche bloccato. Gli oggettini credo arrivino pian piano, dice che c'è tempo fino in primavera, forse faccio in tempo anche a laurearmi :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono un proprietario Virtuale della Giulietta....

Anche io... Comunque sto cercando di immaginare il lancio pubblicitario con la canzone dei Dire Straits, devo dire che, nella mia mente contorta, fa un certo effetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.