Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Infatti non è mica una Gta "non integrale" da 300 cv, sarà una QuadrifoglioVerde da 235 cv (e comunque Focus Rs da 305cv per la stampa inglese è quasi meglio di una Ferrari o una Lambo, nonostante la Ta..).

Non è che 235cv siano pochi, figli miei, su un corpo macchina non esageratamente pesante e una distribuzione dei pesi non perfettamente da corsa...

Io aspetto il miracolo e me ne infischio di quello che dice la stampa inglese.

In UK hanno una visione del mondo un tantino diversa dalla nostra.

Ripeto, a scanso di equivoci, che io come voi saluto con gioia e speranza la Giulietta ma stavolta lo slancio non è quello che mi portò a comprare la 147 alla prima volta che ci salii sopra.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che 235cv siano pochi, figli miei, su un corpo macchina non esageratamente pesante e una distribuzione dei pesi non perfettamente da corsa...

Li scaricherà come li scarica una Golf GTI, una Megane RS e compagnia ;)

Con le gommature e i differenziali elettronici di oggi si riesce :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato ad andare al sito, ma è di nuovo down, purtroppo... Ma ho visto sul Tubo il filmato dell'auto, e devo dire che è veramente stupenda, mi piace davvero! :D

Certo, già il fatto che non sarà fatta a Pomigliano è una garanzia, auguro tutti i migliori auspici alla nuova Giulietta. ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che 235cv siano pochi, figli miei, su un corpo macchina non esageratamente pesante e una distribuzione dei pesi non perfettamente da corsa...
Molto qui faranno i controlli di trazione, Q2 in particolar modo: ti assicuro che su MiTo a 170 cv fa la differenza in termini di trazione, senza soffocare in modo fastidioso il motore (come può fare un ASR). E lo sterzo non ne risentiva nemmeno più di tanto...

Anche le SDC in questo senso limitando il cabraggio, minimizzano i trasferimenti di carico al posteriore... Per quanto poco la cosa la si notava su MiTo, qui credo sarà simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto qui faranno i controlli di trazione, Q2 in particolar modo: ti assicuro che su MiTo a 170 cv fa la differenza in termini di trazione, senza soffocare in modo fastidioso il motore (come può fare un ASR). E lo sterzo non ne risentiva nemmeno più di tanto...

Anche le SDC in questo senso limitando il cabraggio, minimizzano i trasferimenti di carico al posteriore... Per quanto poco la cosa la si notava su MiTo, qui credo sarà simile.

io incrocio le dita...

in parte su altri temi, mi chiedo: ma perchè gli altri iniziano a montare i quadrilateri?

e perchè allora su 159 hanno offerto quelle soluzioni davanti e dietro?

un comportamento entusiasmente per Giulietta si giustifica solo se allo sviluppo hanno trovato un Re Mida che trasforma in piacere di guida tutto ciò che tocca.

Perchè poi io mi preoccupo anche del piacere di guida, che non è sempre e solo associato all'efficacia...

Speriamo.

Io cmq me la compro con il Mutiair piccolo... mi basta quello.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato ad andare al sito, ma è di nuovo down, purtroppo... Ma ho visto sul Tubo il filmato dell'auto, e devo dire che è veramente stupenda, mi piace davvero! :D

Certo, già il fatto che non sarà fatta a Pomigliano è una garanzia, auguro tutti i migliori auspici alla nuova Giulietta. ;)

Dove la produrranno?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo alcuni commenti su Autocar e qualcuno la eloggia come design e dicono che è in regola per essere la prima della classe... C'è anche chi preferisce la 147 ma non è una novità... (PS: non lapidatemi se ci sono altre migliaia di commenti negativi, ho letto solo la prima pagina)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lux no te preocupe ;) Gtv ha lo stesso schema e la differenza non si sente... Fermo restando che sono critico pure io su questa scelta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho fatto vedere la pagina in cui la giulietta veniva confrontata con tutte le altre seg.C ad alcuni amici che di auto non sono molto ferrati (quindi un cliente medio) e tutti hanno preferito la giulietta :) beh si.. tranne uno che era indeciso ta l'alfa e la biemdabliù serie1 e alla fine ha scelto la seconda.. motivo? beh..a quanto pare fà figo -.-".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.