Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non sò se m'è sfuggito o nn l'avete scritto, ma qual'è stato il km da fermo della Giulietta?:pen:

Cmq, gran macchina...parlano bene delle doti stradali nonostante i 16'' e l'assetto confort....l'unica cosa una velocità max scarsa, chissà se è stato un caso o anche le altre riviste troveranno ciò!:roll:

Personalmente, baratterei la v.max con una migliore ripresa, accelerazione, consumo ...........e tutto il resto...... :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Personalmente, baratterei la v.max con una migliore ripresa, accelerazione, consumo ...........e tutto il resto...... :thx:

Parzialmente te la passo, ma solo parzialmente...perchè un'auto con 170cv un 220km scarsi non fanno schifo!;)

Km da fermo invece?:pen:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Parzialmente te la passo, ma solo parzialmente...perchè un'auto con 170cv un 220km scarsi non fanno schifo!;)

Km da fermo invece?:pen:

so di rischiare di dire una banalità assoluta....tuttavia.....

Non è che mi fanno schifo i 220km/h in senso generale, ovviamente ma non vivendo in Cruccolandia.... la vmax la raggiungi "forse due o tre volte nella vita dell'auto, mentre ovviamente, di miglior ripresa e accelerazione godi tutti i giorni.

Per il Km da fermo aspetto anche io qualche illuminazione.....:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Non è disattivabile, ma dovrebbe lasciare un buon margine di libertà in Dynamic, anche su Mito lascia fare qualche piccola porcheria.

Comunque gli angoli sono modificabili ;)

Io dico la mia ed è un discorso più generale.

Sinceramente per una macchina\marchio che si vuole dare un'aria sportiva la presenza di un ESP *non disattivabile* è una scemenza. (notare bene, sono a favore dell'ESP nella guida di tutti i giorni, eh!)

Stessa cosa per quanto riguarda l'assetto. Imho per le versioni sportive TA (QV, GTI etc) un retrotreno che sia un po' sensibile al gas sarebbe auspicabile. (Nella guida di tutti i giorni l'ESP vigilerebbe, mentre quando si vogliono fare due tornantini si può sfruttare questa caratteristica).

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
so di rischiare di dire una banalità assoluta....tuttavia.....

Non è che mi fanno schifo i 220km/h in senso generale, ovviamente ma non vivendo in Cruccolandia.... la vmax la raggiungi "forse due o tre volte nella vita dell'auto, mentre ovviamente, di miglior ripresa e accelerazione godi tutti i giorni.

Per il Km da fermo aspetto anche io qualche illuminazione.....:thx:

Su Auto 28"55 per la 1.4 multiair.

Inviato
Su Auto 28"55 per la 1.4 multiair.

Ottimo, anche se credo che con un 17'' o 18'' avrebbe fatto qlcosa peggio!8-)

Grazie!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Io dico la mia ed è un discorso più generale.

Sinceramente per una macchina\marchio che si vuole dare un'aria sportiva la presenza di un ESP *non disattivabile* è una scemenza. (notare bene, sono a favore dell'ESP nella guida di tutti i giorni, eh!)

Stessa cosa per quanto riguarda l'assetto. Imho per le versioni sportive TA (QV, GTI etc) un retrotreno che sia un po' sensibile al gas sarebbe auspicabile. (Nella guida di tutti i giorni l'ESP vigilerebbe, mentre quando si vogliono fare due tornantini si può sfruttare questa caratteristica).

Concordo in pieno ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

C'è chi mi riesce a postare qualche "bella" immagine di Giulietta in Blu ( come la presentazione al quirinale) e in Nero Etna????

Alfa Giulietta, prima prova su strada - Anteprime - Auto.it...

Ci sono un po' d'immagini, ma è gommata 16" e senza minigonne del pack sport... Bella lo stesso, può solo che migliorare*;)

C_3_Media_1034515_immagine_fgdet.jpg

C_3_Media_1034520_immagine_fgdet.jpg

Nero etna non pervenuto per ora!

Inviato
si ma il codice della strada non prevede piloti smaliziati sulle strade di tutti i giorni......;)

In teoria il CdS prevede che non esistano imbranati o ignoranti per strada... ma da qualche parte si deve essere persa questa nozione th_vinxbo.gif

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Alfa Giulietta, prima prova su strada - Anteprime - Auto.it...

Ci sono un po' d'immagini, ma è gommata 16" e senza minigonne del pack sport... Bella lo stesso, può solo che migliorare*;)

Nero etna non pervenuto per ora!

Grazie J-Gian.......:drink

In effetti il Blu visto "dal vero" e non nel configuratore ( che secondo me non c'entra una mazza con questo qui) è decisamente più bello.....

Resta da stabilire se si sposa bene con i fari bruniti e tutto l'ambaradan del Pack Sport....:pen:

Ciò detto so già che il Nero Etna mi piacerà ( Ce l'ho sulla Mito ed è un colore assolutamente originale e particolare) .... Ma mi piaceva l'idea di cambiare.

Avrei optato anche per il Rosso Competizione ma sinceramente 2000€ sono troppi.....:dc: