Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

entrambe su Auto

a me la differenza pare eccessiva

su statale quasi 2 Km/l

autostrada 1,5

città 1 e qualcosa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Il comportamento è ottimo anche senza elettronica: il Vdc interviene di rado e con interventi moderati, segno che la macchina è "sana" e potrebbe quasi farne a meno; una macchina con un assetto di merda (tipo la citata Peugeot 206 GTi o peggio ancora la 206 CC) sta bene in strada solo con interventi tempestivi e pesanti dell'elettronica ;).

Credo sia anche un po' la filosofia del marchio. Anche oggi il cliente ALFA Romeo è diverso dalla cliente (maschile tanticchia più raro) Peugeot. Le auto PSA, si diceva già 2/3 anni fa, hanno un'elettronica molto interventista.

"Ugly as sin" è un'espressione ammeregana DOC.

Della periferia est di New York, dalle parti di Domodossola. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Credo sia anche un po' la filosofia del marchio. Anche oggi il cliente ALFA Romeo è diverso dalla cliente (maschile tanticchia più raro) Peugeot. Le auto PSA, si diceva già 2/3 anni fa, hanno un'elettronica molto interventista.

azzo vallo a spiegare ai giornalisti Auto per la prova della Mito QV:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Non ti seguo.......

Tra "nonna abelarda" e "pazzo inconsciente" ci sono in mezzo milioni di sfumature.

A chi piace e sa guidare un retrotreno un pò reattivo fa solo piacere.

A chi non piace guidare può prendere il treno.

Chi non sa guidare DEVE prendere il treno....

il problema è che c'è anche

a chi piace guidare forte...ma non sa guidare...questo per primo DEVE prendere il treno (proprio ieri da me uno "che fa sempre il coglione"...è sbandato e ha beccato un'altra vettura)

Volendo mettere tutte le soluzioni c'è anche la mia situazione:

mi piace guidare,so guidare abbastanza smaliziato...però per altri 10 giorni sono senza patente----->DEVE prendere il treno (per forza):lol:...è quasi finita l'odissea:clap al porte aperte mi fiondo al conce alfa!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Della periferia est di New York, dalle parti di Domodossola. :mrgreen:

O anche no. Seriamente, se un tizio americano (che magari non capisce nulla di macchine, che è miope, che si è svegliato male, ve le concedo tutte) dice che la Giulietta è brutta *paragonata alla Giulietta originale*, subito si pensa che qualche alfista italiano frustrato si sia iscritto a quel blog per sparare a zero sulla 940. Se non è paranoia questa...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Secondo me Rossa ha una marcia in piu rispetto al bianco e al blu. Il nero stà sempre bene, bella anche in grigio magnesio.

:shock::shock::shock: Ha il cambio a 7 marce?

Inviato
sono tute dal 30/6 al 15/7 se aspetti ancora un po.....te la danno a ottobre:mrgreen:

giusto giusto per domani qui dalle mie parti han messo pioggia e non sapevo cosa fare.... trovato!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

BAN per Peppe :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!